Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

gabry3x":3p1e64cl ha detto:
molto interessante come su giulietta il 1750 tbi BITURBO ma chi li scrive quegli articoli,topo gigio?

Beh, dal sito TUTTOGRATIS che livello di giornalismo ti aspetti :lol:

Da notare poi che la Abarth Barchetta ha una coerenza stilistica decisamente migliore del "coso" disegnato da Ramaciotti...
 
DriftSK":31eahxsi ha detto:
Da notare poi che la Abarth Barchetta ha una coerenza stilistica decisamente migliore del "coso" disegnato da Ramaciotti...

semplice.. perchè era questa che doveva andare a Ginevra, modificata in meno di 15gg. in un Alfa Romeo...
 
lelesch81":21p9d9uz ha detto:
la 4C la si vede nel 2013.. se arriva, quella abarth avrà il 1.4 MAir da 190cv... forse arriverà anche quella con il tridente, visto che la scocca e la spesa di produzione va spalmata su più modelli..
A questo punto se sull'Abarth mettono in 1.4 MAir e sull'Alfa mettono il 1.750 Tbi, sarei curioso poi di capire che motore potrebbero mettere su una versione Maserati (perchè i motori a benzina, di fatto, sono finiti)... magari uno step più evoluto del 1.750? :scratch) :scratch)

Tra l'altro sarebbe una vettura che non c'entra nulla con la tradizione Maserati, nel caso facessero una versione Maserati. :ka)
 
Ciao a tutti ^-^
Io riporto spesso qua le news che mi capitano a tiro inerenti ad Alfa 4c
per poi valutare e discuterne insieme :OK)
 
denny1977":2bdnl3h3 ha detto:
Tra l'altro sarebbe una vettura che non c'entra nulla con la tradizione Maserati

Forse la Mito (derivazione di una due volumi Fiat basata su una piattaforma condivisa con Generalista Motors) ha molto a che fare con la tradizione Alfa Romeo? :asd)

qui ormai il concetto di tradizione e' andato a donne di facili costumi tanto tempo fa...
 
Sì sì, la mia era una mia considerazione se vogliamo semplicemente ad alta voce: tutto qui. :)

Al giorno d'oggi (non solo in Gruppo Fiat ma in generale, tutte le Case) si cerca di coprire i vari segmenti del mercati realizzando anche prodotti che c'entrano poco con quelle che è l'immagine di tradizione del Marchio (un esempio su tutti, la rottura totale con la tradizione Mercedes quando la Casa tedesca presentò la prima Classe A negli anni '90: piccola, trazione anteriore e con motori di piccola cilindrata). Non c'è quindi da stupirsi più del dovuto insomma. :)
 
bt":1f9r4ejk ha detto:
lelesch81":1f9r4ejk ha detto:
Maxximus":1f9r4ejk ha detto:
Intendi quella che si intravede dal minuti 00.32 al minuto 00.40?
Saluti Max.

si.. esatto..

E' la 8C Spider
Si infatti... questo fà capire che avevano alzato il telo per prendere spunto o verificare qualcosa dalla 8c...
e se ci fate caso sono scene montate di prima e dopo!!! guardate la piega del telo è sempre uguale!!
 
NcK":ptfxwcxi ha detto:
Si infatti... questo fà capire che avevano alzato il telo per prendere spunto o verificare qualcosa dalla 8c...
e se ci fate caso sono scene montate di prima e dopo!!! guardate la piega del telo è sempre uguale!!
La piega è sempre uguale sì, ma non ho capito cosa significa "scene montate di prima e dopo"...
 
CoreVD":21izmgq5 ha detto:
NcK":21izmgq5 ha detto:
Si infatti... questo fà capire che avevano alzato il telo per prendere spunto o verificare qualcosa dalla 8c...
e se ci fate caso sono scene montate di prima e dopo!!! guardate la piega del telo è sempre uguale!!
La piega è sempre uguale sì, ma non ho capito cosa significa "scene montate di prima e dopo"...

Che la ripresa non è stata fatta tutta in fila come vogliono far credere, ma che hanno tagliato varie scene e montate nel filmato...
Se fai caso al telo che si alza e si abbassa di continuo ma la piega rimane uguale cosa significa?
Che hanno messo spezzoni di quando il telo era giù poi hanno tagliato ed hanno messo uno spezzone dove il telo era sù
e cosi via...
 
Top