Quindi vi potrebbe essere la possibilità che ci lavorino su per renderla marciante (sempre che già non lo sia)?MacGeek":2ua6rey5 ha detto:Che io sappia è tornata a Mirafiori, ma non ne ho la certezza assoluta...
Quindi vi potrebbe essere la possibilità che ci lavorino su per renderla marciante (sempre che già non lo sia)?MacGeek":2ua6rey5 ha detto:Che io sappia è tornata a Mirafiori, ma non ne ho la certezza assoluta...
denny1977":29akj8cr ha detto:Quindi vi potrebbe essere la possibilità che ci lavorino su per renderla marciante (sempre che già non lo sia)?MacGeek":29akj8cr ha detto:Che io sappia è tornata a Mirafiori, ma non ne ho la certezza assoluta...
In effetti sembra una vera supercar,molto bella147nos":3flv7vqc ha detto:Uhh accattivante la vista 3/4 posteriore "reale".. :?:
icaro821":3f8ysn60 ha detto:Inoltre il colore alla luce del sole sembra davvero bello .
Stefano07":efot8bi8 ha detto:è chiaro che lo sta dicendo per fare contenti tutti quelli che vogliono la 4C (me compreso ).... tanto tra poco il gruppo non sarà più degli Agnelli e tutte le parole spese vanno a farsi un giro.... quindi potrebbe anche dire che dalla prossima settimana Alfa uscirà con 10 nuovi modelli su 10 pianali diversi, cha tanto parlerebbe solo di aria fritta.....
NcK":1x91hsuy ha detto:Ciao a tutti ^-^
Altre news sul fronte alfa 4C abarth;
http://motori.tuttogratis.it/abarth-bar ... va/P74567/