la 147 :ignore)squalettoge":3ua9zirm ha detto:lo schema delle sospensioni anteriori e posteriori vi ricorda qualcosa???????????? :asd)
la 147 :ignore)squalettoge":3ua9zirm ha detto:lo schema delle sospensioni anteriori e posteriori vi ricorda qualcosa???????????? :asd)
:OK) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)Desmochicco":3v7s9u3q ha detto:la 147 :ignore)squalettoge":3v7s9u3q ha detto:lo schema delle sospensioni anteriori e posteriori vi ricorda qualcosa???????????? :asd)
Non sono rendering, ma immagini ufficiali.Alex Murphy":257g2oi4 ha detto:Ma questi ultimi rendering della 4C sono ufficiali ? :scratch)
denny1977":gz5wlsmq ha detto:Non sono rendering, ma immagini ufficiali.
Comunque qualche pagina più indietro trovi le prime foto fatte alla 4C dai giornalisti al Salone di Ginevra.Alex Murphy":jd7792f1 ha detto:Come non sono rendering ? Si vede chiaramente che sono immagini realizzate in 3D, non partono da una foto reale della vettura, perciò essendo 3D quelli sono rendering con diverse angolazionidenny1977":jd7792f1 ha detto:Non sono rendering, ma immagini ufficiali.
:nod)
denny1977":32isvdvv ha detto:Comunque qualche pagina più indietro trovi le prime foto fatte alla 4C dai giornalisti al Salone di Ginevra.
kkkfrankie":1n4ipiuv ha detto:Mi fa strano solo lo schema sospensivo: a che pro mettere un McPheson su un'auto come questa? Qui bisognerebbe andare di doppi triangoli e basta, tanto il telaio dovrebbe permetterlo.
kkkfrankie":20lujxxw ha detto:Mi fa strano solo lo schema sospensivo: a che pro mettere un McPheson su un'auto come questa? Qui bisognerebbe andare di doppi triangoli e basta, tanto il telaio dovrebbe permetterlo.
Vitto8C":20lujxxw ha detto:ma se di lotus non c'è niente xkè è una lotus col marchio alfa?sono progetti simili e dello stesso segmento :sgrat)
allora la a3 cos'è una 147 col marchio audi? :sgrat)
koros":b96m7jfr ha detto:linea poco originale (non è che ricorda la exige, è identica), montante anteriore delle Citroen anni 60-70, il motore che avrà lo stesso step di potenza della 159 visto che il TCT non regge potenze superiori (dicono oltre i 200CV e infatti saranno 200,4), insomma non mi entusiasma..però anche la Giulietta mi ha sempre fatto pena e poi l'ho comprata..vedremo..
la 8C esteticamente è altra cosa
new o ld) ?Il FUSI":1vvhuszh ha detto:(venerdì vado per acquisti.... altra roba).
Il FUSI":14ugvdh3 ha detto:koros":14ugvdh3 ha detto:linea poco originale (non è che ricorda la exige, è identica), montante anteriore delle Citroen anni 60-70, il motore che avrà lo stesso step di potenza della 159 visto che il TCT non regge potenze superiori (dicono oltre i 200CV e infatti saranno 200,4), insomma non mi entusiasma..però anche la Giulietta mi ha sempre fatto pena e poi l'ho comprata..vedremo..
la 8C esteticamente è altra cosa
Non avrei mai pensato di quotarti. Ma ti quoto. Tranne per la Giulietta (venerdì vado per acquisti.... altra roba).