Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

squalettoge":34s77n8p ha detto:
thumb.output.php

file.php

thumb.output.php

file.php

trovate le 10 differenze :D :D :D

vexator":3qw4nfzw ha detto:
nessuno si è accorto della scritta abarth in alto?
hanno lo stand vicino..... e nn solo quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sarei curioso di vedere la 4c in ve3rsione scorpione... non l'hanno portata ?

Gentleman_Driver":3qw4nfzw ha detto:
Ma alla fine lo spirito di questa nuova creatura è quello da "track day" o altro ?
penso proprio che un auto cosi sia una purosangue da tracciato nn la vedo come uso domenicale in riviera.. forse avra l'a/c in piu rispetot ad una lotus pura ma non mi pare ""comoda"" tanto da fare la spesa :asd)

FEBIO5":3qw4nfzw ha detto:
trovate le 10 differenze :D :D :D

se ne trovi 10 ne vinci una .. nuovo concorsa alfa EGO :asd)

bt":3fl7nv7j ha detto:
ratatuia":3fl7nv7j ha detto:
file.php

ma la bandiera è al contrario!!!!! cialtroni!!!!!

non è al contrario se consideri che l' "asta" è il supporto dello specchietto.

La bandiera ha la fasci verde a sinistra, d'accordo, ma solo se disegnata. Quando è appesa all'asta la fascia verde è la prima accanto all'asta. Il rosso è a sinistra o a destra a seconda del vento!!

certamente ma questa è inequivocabilmente disegnata e poi la scritta "150" fuga ogni dubbio. se l'attacco dello specchio fosse da considerarsi idealmente "asta" allora la scritta avrebbe dovuto essere ribaltata (ma ovviamente sarebbe stato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farla così)

tra l'altro parlano di oltre 200cv e di motore della 149 qv senza specificare la potenza reale :asd)
e poi se la si vuol fare di serie non penso che monti un solo motore

ratatuia":13mi734w ha detto:
bt":13mi734w ha detto:
ratatuia":13mi734w ha detto:
file.php

ma la bandiera è al contrario!!!!! cialtroni!!!!!

non è al contrario se consideri che l' "asta" è il supporto dello specchietto.

La bandiera ha la fasci verde a sinistra, d'accordo, ma solo se disegnata. Quando è appesa all'asta la fascia verde è la prima accanto all'asta. Il rosso è a sinistra o a destra a seconda del vento!!

certamente ma questa è inequivocabilmente disegnata e poi la scritta "150" fuga ogni dubbio. se l'attacco dello specchio fosse da considerarsi idealmente "asta" allora la scritta avrebbe dovuto essere ribaltata (ma ovviamente sarebbe stato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farla così)

Do per certo che sull'altro specchio la bandiera è specchiata.
La si può pensare anche diversamente, per carità, ma mi sento di condividere la scelta

Bella è bella, rivoluzionaria per il marchio anche
ma non mi ha fatto saltare sulla sedia come mi sarei aspettato dopo aver visto i vari teaser pubblicati

avrei preferito di più uno stile Alfa Diva rispetto a questo scimmiottamento di Lotus e 8C (che rimane un'opera d'arte di eleganza inarrivabile)
sarò freddo come il ghiaccio ma non mi emoziona.

diva34ant7.jpg

diva48kl.png

bt":kv862ts2 ha detto:
Do per certo che sull'altro specchio la bandiera è specchiata.
La si può pensare anche diversamente, per carità, ma mi sento di condividere la scelta

certamente, per me resta un errore :OK)

per me cmq lo stile non è definitivo al 100% ma va detto che ci devo fare l'occhio su sta vettura
stamattina quando l'ho vista mi è sembrata una bomba
adesso non so ho qualche dubbio su alcuni particolari
di certo la perdita di egger, de silva e giugiaro è un brutto colpo e si sente
ma la matita di zagato non sarebbe buona?

Molto bella e con una meccanica all'altezza...però è solo un prototipo e noi sappiamo come vanno a finire le promesse dell'Alfa-fiat...
Spero solo che non sia un'altra auto da copertina che vogliono produrre a numero limitato come la 8c...

Purtroppo se resta così come è descritta, toccherà davvero pochi Alfisti, perché avrà un prezzo inaccessibile.
Invece, ad avere buona volontà, togliendo il carbonio e qualche ricercatezza da prototipo potrebbero ottenere un buon prodotto...ovvio si perderebbero le prestazioni, ma io preferirei avere un'auto da comprare, piuttosto che un mostro solo da ammirare in qualche salone...

Certo che se l'Alfa pensa di farci annusare questa per poi rifilarci la Giulietta, si sbagliano di grosso... ;)

Non potevano mettere il rosso 8c al posto di questa cagata opaca...

A me lo stile zagato piace, adesso non mettiamoci a scartare pure quello :nod) Sia la TZ che la 500 mi sono sembrate ottime proposte, infatti mi sarebbe piaciuto vedere anche la tz3 stradale ma a quanto pare non l'hanno presentata.

non sto mica dicendo che sono brutte, anzi la 500 zagato mi piace a bestia! (e se avesse qualche cavallo in più, diciamo sopra i 150, potrei farci davvero un pensierino :pesce) )

patrick76":ojukudmv ha detto:
ratatuia":ojukudmv ha detto:
non si può per questioni di simmetria invertirla daiiiii :asd)
:asd) :asd) infatti!!!!!!

Ma siete matti? Ma quale simmetria :lol:
Vi hanno già spiegato che l'asta della bandiera è il supporto dello specchietto. Il verde è il primo colore, il verde inizia dall'asta o dal supporto.

Ma vi pare davvero che con tutti i difetti che hanno, possano fare un errore del genere?

P.S. Non avete mai visto la fascia tricolore a tracolla del vostro sindaco da che lato è girata?

Stefano07":21g7wdoe ha detto:
falconero79":21g7wdoe ha detto:
c'è molta elise ed exige li sotto....

però non è male... bella

Quoto :OK)
niente male...

Mi aggiungo anch'io nel quotare e aggiungo che con colorazione nero opaco, al posto di questo presentato, sarà ancora + stupenda :spin)
Saluti Max.

Mi piace molto questa 4C Concept (e sottolineo "concept"). Il prezzo annunciato è abbordabile. Poi vediamo tra due ani come sarà la versione "non concept" e a che prezzo.

Credo che la versione "di serie" sarà un po' diversa nella meccanica. Ad esempio penso sia probabile il motore anteriore (ci deve essere per forza un bagagliaio, anche piccolo).

Nessuno ha osservato che questa 4C a 50.000 euro è una pietra tombale a future coupé alto di gamma sui 40.000 euro (vedi Brera), perché si avvicinerebbe troppo come prezzo. Resta possibile e auspicabile (anche se non è nel piano industriale) una coupé di media gamma (tipo Giulietta coupé / nuova GT) sui 30 / 35.000 euro.

Resta anche auspicabile il completamento della gamma in cui mancano almeno tre modelli:
1) Giulietta 3 porte / Giulietta coupé / nuova GT (vedi sopra, ahimé non prevista)
2) Nuova segmento D / Giulia (prevista)
3) Nuova segmento E / Alfetta (prevista?)