Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Anche rivestita pare povera, che è diverso da "ossutamente tecnica".

La plancia io non credo sia stata riprogettata, almeno non ho notizie al riguardo.
Di sicuro posso solo dire che ci fu la perplessità ma se hanno poi realmente proceduto a modificare non lo so.
Dati i precedenti casi (se vi ricordate se ne parlò anche per Giulietta, tanto che le prime foto NON ritraevano la plancia che "sarà modificata" - un par de ciufoli) ne dubito. Se saprò, dirò.
 
Il FUSI":21qxf2go ha detto:
Anche rivestita pare povera, che è diverso da "ossutamente tecnica".

La plancia io non credo sia stata riprogettata, almeno non ho notizie al riguardo.
Di sicuro posso solo dire che ci fu la perplessità ma se hanno poi realmente proceduto a modificare non lo so.
Dati i precedenti casi (se vi ricordate se ne parlò anche per Giulietta, tanto che le prime foto NON ritraevano la plancia che "sarà modificata" - un par de ciufoli) ne dubito. Se saprò, dirò.
:OK) :grazie)
 
ma un gran bel "e chi se ne frega della abarth" no? :evil:
perchè cavolo dobbiamo aspettare la versione aborth per qualcosa di decente? cos'è, alfa romeo deve sempre e solo essere carta igienica (usata)?




ps la o non è un errore di battitura
 
L'unica spiegazione è che l'autrice di 'sto scempio sia la stessa di questo restauro :cesso)

20120823_CUR_NW01_0083.JPG
 
Beh chi parla della Abarth non ha nessun torto.
A parte che esteticamente è più gradevole ma questa macchina è una Abarth sviluppata da Abarth che esce semplicemente prima come Alfa Romeo.
 
Il FUSI":n4d5x23d ha detto:
Hunthor":n4d5x23d ha detto:
Gli interni fotografati non sono quelli definitivi

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... definitivi

Ma Guardacaso ahahahaahahahaha
Doveva manca poco esser già nei saloni di vendita e ora manco a Ginevra si vedranno. Ahahaahaha cialtronissimi come sempre.
Da sta gente manco una ciabatta usata si deve comperare


Mah, non è né la prima né l'ultima volta che accade. E' capitato anche ad altri, non mi scandalizza. Alla fine conta l'auto come la mettono in vendita

Più che altro dipende da cosa modificano. Se si limitano alle bocchette e ai tasti, risolvono poco.

Vedremo
 
Diabolik":2m4axily ha detto:
ma un gran bel "e chi se ne frega della abarth" no? :evil:
perchè cavolo dobbiamo aspettare la versione aborth per qualcosa di decente? cos'è, alfa romeo deve sempre e solo essere carta igienica (usata)?
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sono assolutamente d'accordo!!!!

Il FUSI":2m4axily ha detto:
Hunthor":2m4axily ha detto:
Gli interni fotografati non sono quelli definitivi

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... definitivi

Ma Guardacaso ahahahaahahahaha
Doveva manca poco esser già nei saloni di vendita e ora manco a Ginevra si vedranno. Ahahaahaha cialtronissimi come sempre.
Da sta gente manco una ciabatta usata si deve comperare
Ahahahahahahahahahahah!!! Parafrasando una canzone di Elio e le Storie Tese: cialtroneria, che cosa ci vuoi fare? Ahahahahahahahahahahah!!!

Questi ci rendiamo conto che faranno una presentazione ufficiale a Ginevra con una macchina senza interni? Talmente incredibile anche in un film di Mel Brooks! Ahahahahahahahah!!!

Ma come mai la cambiano, era una plancia così perfetta nella sua essenzialità per competere con l'Elise! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":3i6bis1p ha detto:
Questi ci rendiamo conto che faranno una presentazione ufficiale a Ginevra con una macchina senza interni? Talmente incredibile anche in un film di Mel Brooks! Ahahahahahahahah!!!

Tralasciando i tachimetri "in miglia", se non sbaglio non è la prima volta che portano una vettura...senza interno
anche se non mi ricordo quale :wall) . Insomma, niente di nuovo...
 
Per quanto riguarda i prototipi è uso e consuetudine, ma qui parliamo di una vettura ufficiale e definitiva che viene presentata al pubblico. Se poi lo hanno fatto gli altri (e l'unico caso nella storia che mi ricordo è stato quello della Focus 1' serie al Salone di Torino '98, che però era ben presente ma unicamente nascosto da un telo per evitare sguardi indiscreti dato che fu presentata molto prima della sua messa in commercio) non è che possa considerarsi consolazione...
 
denny1977":3k7tk5p2 ha detto:
non è che possa considerarsi consolazione...

No, no, non intendevo certo "scusarli"...
Il niente di nuovo riguardava "l'andazzo"...

(Possibile la 500L?!? bohh, non ha importanza il modello ma il modo. Una pena)
 
Già con la Punto 93 furono costretti prima a rifare tutta la plancia....

fiatbinoplanciadxpn6.jpg


e poi tutta la carrozzeria...

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
allora, parlando di design della plancia, si poteva, o forse dovremmo dire si doveva, fare meglio, tuttavia nel confronto con la Elise direi che nella Lotus il design è quasi inesistente... c'è modo e modo di essere essenziali... quello della Elise mi fa davvero pena... di meglio rispetto alla 4C, (almeno dalla foto) sembra avere invece i materiali usati, altra pecca dell'Alfa... salvo cambiamenti dell'ultima ora... che dubito potranno essere significativi, non per essere pessimisti, anzi semmai per essere realisti, viste le esperienze pregresse... la storia insegna, poi ognuno la pensi come vuole
 
Top