Bah!!!!! :mecry)denny1977":hmgy8rp9 ha detto:MI sa la seconda che hai detto... :wall) :wall) :wall) :wall)
Purtroppo non mi meraviglio nemmeno più di tanto; sono deluso ma non mi meraviglio nemmeno più di tanto.NcK":1cvvwq0h ha detto:Ma non si vergognano a fare queste false illusioni??? la portano in giro per le mostre di tutto il mondo e poi non la fanno? facile cosi....
Anche io ora faccio una scocca in carbonio di un prototipo non funzionante, la porto nelle mostre e poi non la faccio...
Bah!!!
pesante e magari con qualche Holden avanzato in qualche armadio?Centoquarantasette":v8vsvi49 ha detto:oppure portate al salone in un modo e poi andate sul mercato in un altro (vedi brera), e secondo me se fanno la 4c sarà come la brera, presentata con tutt'altre specifiche tecniche...
Ciao, stai parlando della 4c?palple":3eeush3a ha detto:Questo progetto checchè se ne dica pare stia andando veramente avanti.
NcK":13xhckei ha detto:Ciao, stai parlando della 4c?palple":13xhckei ha detto:Questo progetto checchè se ne dica pare stia andando veramente avanti.
palple":a79ir2cs ha detto:NcK":a79ir2cs ha detto:Ciao, stai parlando della 4c?palple":a79ir2cs ha detto:Questo progetto checchè se ne dica pare stia andando veramente avanti.
Sì.
Ah progetto 970 stà per 4c competizione?joshua72":3ra3zeqr ha detto:il progetto 970 sta andando avanti , stanno scegliendo i fornitori
Sempre più avanti... comunque almeno la speranza si riaccende...Il FUSI":1jql2utf ha detto:Minimo si parla del 2014
Il FUSI":a4ag6ftx ha detto:Minimo si parla del 2014