Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Ma insomma non ho capito bene...
La faranno o non la faranno questa 4C?
 
Ragionevolmente NON verra fatta...
Mettiamoci il cuore in pace...
Se poi proprio dovesse finire il mondo e dovessero farla, allora ne saremo felici.
 
ma sono dei ciarlatani era ovvio che era tutto fumo e niente arrosto, poi comunque sta 4c non è che mi convinceva più di tanto, cioè alla fine con una gamma come quella attuale la 4c centra come i cavoli a merenda...che si pensasse ad ampliare la gamma, io vorrei tanto un erede della GT ...ma comunque, tutto questa rientrerebbe nei "programmi futuri dell'azienda" che non ci sono, non ci sono mai state idee chiare e linee guida precise da seguire in sta azienda... :matto)
 
Ma non si vergognano a fare queste false illusioni??? la portano in giro per le mostre di tutto il mondo e poi non la fanno? facile cosi....
Anche io ora faccio una scocca in carbonio di un prototipo non funzionante, la porto nelle mostre e poi non la faccio...

Bah!!!
 
NcK":1cvvwq0h ha detto:
Ma non si vergognano a fare queste false illusioni??? la portano in giro per le mostre di tutto il mondo e poi non la fanno? facile cosi....
Anche io ora faccio una scocca in carbonio di un prototipo non funzionante, la porto nelle mostre e poi non la faccio...

Bah!!!
Purtroppo non mi meraviglio nemmeno più di tanto; sono deluso ma non mi meraviglio nemmeno più di tanto.

È stato così con la Nuvola, con la Kamal, con la 156 GTAm... insomma, è già accaduto di vetture esposte ai saloni come concept con tutte le carte in regola per essere prodotte, e di cui alla fine non se n'è fatto e saputo più nulla.
 
oppure portate al salone in un modo e poi andate sul mercato in un altro (vedi brera), e secondo me se fanno la 4c sarà come la brera, presentata con tutt'altre specifiche tecniche...
 
Centoquarantasette":v8vsvi49 ha detto:
oppure portate al salone in un modo e poi andate sul mercato in un altro (vedi brera), e secondo me se fanno la 4c sarà come la brera, presentata con tutt'altre specifiche tecniche...
pesante e magari con qualche Holden avanzato in qualche armadio? :D :D :D :D
 
Top