So solo che va a rilento. Non mi han citato problemi di cambio (mentre mi citarono problemi di peso)
Il FUSI":3lsiidha ha detto:So solo che va a rilento. Non mi han citato problemi di cambio (mentre mi citarono problemi di peso)
Il FUSI":2w3lu4vb ha detto:Minimo si parla del 2014
Il FUSI":1hxcc69i ha detto:La domanda è scorretta. Semmai va chiesto se ci saranno sia l'Alfa che la Abarth....
alfagt32":2vijnsfk ha detto:Continuo nella mia idea...
Se la si fa è solo per abarth.
Alfa Romeo non avrà mai una sua 4c!
Effettivamente al marchio un'elise non serve.
Serve una nuova gamma intera, poi, se dovesse avanzare denaro, faranno la 4c.
Abarth invece ha piu senso... Fare macchinette Cattivelle per girare in pista alla domenica
Temo proprio sia un altro specchio per le allodole
147nos":1xdo5kl1 ha detto:Ah progetto 970 stà per 4c competizione?joshua72":1xdo5kl1 ha detto:il progetto 970 sta andando avanti , stanno scegliendo i fornitori
alfagt32":1vfyz3bp ha detto:Continuo nella mia idea...
Se la si fa è solo per abarth.
Alfa Romeo non avrà mai una sua 4c!
Effettivamente al marchio un'elise non serve.
Serve una nuova gamma intera, poi, se dovesse avanzare denaro, faranno la 4c.
Abarth invece ha piu senso... Fare macchinette Cattivelle per girare in pista alla domenica
Temo proprio sia un altro specchio per le allodole
Siamo OT con il 3d, dato che in questo topic parliamo di 4c.joshua72":2lsj1s54 ha detto:la Porsche su pianale bluesport dovrebbe chiamarsi Cayun
AffariItaliani.it":invmxywd ha detto:la scelta sarebbe già stata fatta. E si tratta appunto di Torino e Napoli. Le ragioni sono esclusivamente tecniche.
(…) al centro ricerche Fiat di Pomigliano d’Arco (ex Elasis) sono emerse gravi criticità sull’industrializzazione dell’Alfa Romeo 4C; in particolare sarebbero stati commessi errori riconducibili al telaio in carbonio.
Ma soprattutto il gruppo ha un sottoutilizzo degli impianti europei che di qui a poco diverrà sintomatico e l’ipotesi di costruire in Italia per vendere negli States è poco più di una favola. Marchionne, che non ha perdonato all’Italia il “no” sugli aiuti richiesti qualche anno fa per la sopravvivenza di Termini, ha dunque deciso di ipotizzare, entro il 2016, la chiusura di Pomigliano d’Arco e Mirafiori
Max Biaggi":2qvgsks0 ha detto:AffariItaliani.it":2qvgsks0 ha detto:la scelta sarebbe già stata fatta. E si tratta appunto di Torino e Napoli. Le ragioni sono esclusivamente tecniche.
(…) al centro ricerche Fiat di Pomigliano d’Arco (ex Elasis) sono emerse gravi criticità sull’industrializzazione dell’Alfa Romeo 4C; in particolare sarebbero stati commessi errori riconducibili al telaio in carbonio.
Ma soprattutto il gruppo ha un sottoutilizzo degli impianti europei che di qui a poco diverrà sintomatico e l’ipotesi di costruire in Italia per vendere negli States è poco più di una favola. Marchionne, che non ha perdonato all’Italia il “no” sugli aiuti richiesti qualche anno fa per la sopravvivenza di Termini, ha dunque deciso di ipotizzare, entro il 2016, la chiusura di Pomigliano d’Arco e Mirafiori
e voi cosa ne pensate? :member)
Max Biaggi":2uzn1k84 ha detto:Ho riportato la notizia per completezza ma il pezzo che mi interessava era proprio quello della 4C...mi sa che non la vedremo mai...