Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

DevilBoss86":17x5ctpk ha detto:
concordo la 4a parte, "al momento sognate", ma su fonti non ufficiali in questi giorni sta emergendo, e le fonti non sono poche, che gli esemplari dovrebbero essere 18mila, il prezzo attorno ai 53mila ed i cv si parla di 200, ben che venga monteranno il TBi della giulietta così da mantenere la promessa oltre 200cv.

Così potranno dire"visto ve l'abbiamo fatta"....ma andate a ......
 
denny1977":21gc1kou ha detto:
C_3_Media_1220692_immagine_fgdet.jpg

Boh...
a me pare un po' troppo piccolina....
intendo l'auto non la mia ragazza!
:lingua)
 
a 53000 euro non ne venderanno mezza... dovrà costarne 35-40 per poter realizzare qualche volume... a parità di cifre l'utente medio di quelle vetture compra una Boxster o una z4, anche solo per l'immagine che danno di sé quelle vetture (io personalmente comprerei un'Elise, ma solo perché io sono completamente malato di quella macchina :D)
soprattutto, 53000 euro spesi per avere i soliti problemini di scricchiolii o fanali che si opacizzano se allo xeno o finitura da utilitaria... la vedo dura :KO)
 
lorenzino":29olut9p ha detto:
eh ma questa non paga il superbollo..

la TT o la Z4 o la M1 coupè invece :splat)

:lol2)
beh basta prendere i motori con meno di 250cv... ti puoi divertire anche solo con 126cv di Elise... Giuro :D
 
Ah ecco, mo con la scusa del superbollo diranno che han abbandonato il progetto 300cv :asd)

Circa la porsche boxster io la eviterei, è praticamente l'auto del povero che vuole apparire, alquanto sputtanata, la z4 non si può guardare, M1... :splat) Se iniziamo a parlare di Elise o Exige già ci siamo, o al max di Rx8
 
DevilBoss86":3qjyuylm ha detto:
Ah ecco, mo con la scusa del superbollo diranno che han abbandonato il progetto 300cv :asd)

Circa la porsche boxster io la eviterei, è praticamente l'auto del povero che vuole apparire, alquanto sputtanata, la z4 non si può guardare, M1... :splat) Se iniziamo a parlare di Elise o Exige già ci siamo, o al max di Rx8

Oddio...A me la Boxter non piace proprio...certo se vai sulla S, hai già 310cv...non proprio briciole.

A me la Z4 piace, più la vecchia se devo esser sincero.

M1? Beh oddio ...se me la dan da guidare non le do certo un calcio ahahha!

Poi son gusti eh
 
"La porsche boxster è praticamente l'auto del povero che vuole apparire"..
Ahhh bella questa! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
La porsche Boxster è semplicemente la miglior spider in commercio da quando è entrata nei listini..
Alla faccia del povero poi!!! :eek:hmamma)
Prima di parlare provare le auto in questione, toccare con mano, confrontare magari avendo provato auto serie vere e poi parlare grazie.. ;)

P.S: se il povero che prende una boxster nuova (dai 50 ai 60mila circa il prezzo reale) è povero, io che vado in giro con una gta del 2004 cosa sono, uno straccione?!?!?!? :muaha)
..e volendo continuare, se io sono uno straccione, chi gira con una naftone puzzolente o un 1.6 ts cos'è? :scratch)
 
Se tu con la GTA fossi uno straccione, io con la GTV sarei un morto di fame direttamente :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte la Boxter ha molte qualità, è un modello di ingresso Porsche ma non per questo va sottovalutato anzi...
La Cayenne è il genere di chi vuole soprattutto apparire ed in certi casi essere "arrogante" dal punto di vista scenico.
 
A quanto pare ci sono delle news riguardo alla 4C, che sembra possa probabilmente essere presentata a Parigi 2012.
( http://www.motorionline.com/2012/01/21/ ... rigi-2012/ )

'Alfa Romeo 4C, la versione definitiva al Salone di Parigi 2012?
La manifestazione si svolge dal 29 settembre al 14 ottobre

Alfa Romeo potrebbe presentare la versione definitiva di 4C Concept al Salone di Parigi 2012. Secondo le indiscrezioni la vettura sarà proposta in due versioni: Quadrifoglio Verde e GTA.
Secondo un’indiscrezione, la versione definitiva di Alfa Romeo 4C Concept, la fastback del Biscione che ci ha emozionati al Salone di Ginevra 2011 ed affascinati al Salone di Francoforte 2011, potrebbe essere svelata in occasione del Salone di Parigi 2012, cioè durante il prossimo autunno (la manifestazione francese si svolgerà tra il 29 settembre ed il 14 ottobre e sarà anticipata da alcune giornate dedicate alle conferenze stampa di tutti i costruttori partecipanti). Ciò significa – se davvero la nuova Alfa Romeo 4C sarà pronta per la kermesse nella Ville Lumiere – che la sportiva italiana potrebbe essere già presente sul mercato europeo nelle prime settimane dell’anno venturo (come promesso da numerosi annunci ufficiali, in questi ultimi mesi).
Per ora non abbiamo informazioni precise sulle caratteristiche della versione definitiva di Alfa Romeo 4C: la vettura – secondo quanto ci ha raccontato il costruttore, in occasione del debutto della concept car, e secondo quanto hanno successivamente riportato alcune indiscrezioni – dovrebbe essere dotata del motore 1.750 TBi benzina sovralimentato (installato in posizione centrale-posteriore), in un’inedita versione di potenza compresa tra 200 e 300 cavalli, del cambio TCT robotizzato doppia frizione a sei marce, di trazione posteriore, di telaio in fibra di carbonio sviluppato da Dallara. Secondo alcune nuove chiacchiere, Alfa Romeo 4C sarà proposta in due versioni, Quadrifoglio Verde e GTA, distinte soprattutto dalla dose di potenza disponibile.
Durante i prossimi mesi saremo sicuramente in grado di darvi maggiori informazioni in merito alla vettura sportiva del Biscione, che sarà venduta anche in Nord America'
.

La questione rimane sempre la medesima: ammesso e non concesso che la realizzino e la producano, cosa rimarrà del progetto originario (sempre per un discorso di riduzione di costi)?
 
DevilBoss86":133c56km ha detto:
Circa la porsche boxster io la eviterei, è praticamente l'auto del povero che vuole apparire, alquanto sputtanata, la z4 non si può guardare, M1... :splat) Se iniziamo a parlare di Elise o Exige già ci siamo, o al max di Rx8

io apparirei volentieri. anche perchè la Boxster è l'unica auto con 4 McPherson che "funziona" davvero bene....
difficile trovare 4 McPherson migliori di questi. anzi, IMPOSSIBILE.

Poi, chiaro: la elise è un'altra cosa! se uno vuole guidare E BASTA, elise per tutta la vita. provare per credere.
diciamo che, se quei rimbambiti di Stoccarda non avessero tirato fuori quel fantastico, meraviglioso delirio che è la GT3, mi troverei a sognare una Elise (tanto, sognare non costa niente)

ma attenti: la elise SEMBRA facile da guidare....
 
alfistavero":37lvhp1b ha detto:
io apparirei volentieri. anche perchè la Boxster è l'unica auto con 4 McPherson che "funziona" davvero bene....
difficile trovare 4 McPherson migliori di questi. anzi, IMPOSSIBILE.

Nemmeno la Mitsubishi EVO?
Ok che è un altro segmento..però..nel suo genere?
 
cavolo è vero!errore mio!! :14pc)
ero convinto ne avesse 4!dietro invece ha il multilink!
solo la Boxter quindi ha questo schema sospensivo?
 
Top