Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Andy96":onon67e3 ha detto:
alfistavero":onon67e3 ha detto:
io apparirei volentieri. anche perchè la Boxster è l'unica auto con 4 McPherson che "funziona" davvero bene....
difficile trovare 4 McPherson migliori di questi. anzi, IMPOSSIBILE.

Nemmeno la Mitsubishi EVO?
Ok che è un altro segmento..però..nel suo genere?

beh, sì...anche quella....
però è un'altra cosa rispetto alla Porsche.
non ha lo stesso feeling di sterzo e la stessa linearità di sterzata.
gli appoggi, poi, sono ben diversi...
comunque, è bella anche la EVO, eh...
l'RX8 invece è una cagata, in confronto

però, io parlavo di 4 McPherson
 
lorenzino":2pf3hnl8 ha detto:
vedo vecchi numeri ma nessuna nuova fonte :nod)

speriamo, in ogni caso.
Si si, ma ne parlano cosi in maniera sicura che infatti mi sembrava buffo!!!
Comunque 53000 eurozzi mmmm base.. mmmm pensavo un pò meno!
 
lorenzino":26sovyab ha detto:
La prenderemo usata :D

Se solo seguissero l'esempio della ft86... :thk)
Prendi l'elise... Una garanzia :D
Cmq per me 53000 euro sono davvero troppi. Senza contare che si arriva come niente a 60000 con 2 accessori...
 
alfagt32":25tl4qza ha detto:
lorenzino":25tl4qza ha detto:
La prenderemo usata :D

Se solo seguissero l'esempio della ft86... :thk)
Prendi l'elise... Una garanzia :D
Cmq per me 53000 euro sono davvero troppi. Senza contare che si arriva come niente a 60000 con 2 accessori...

se è vera sta storia di quadrifoglio verde e di gta, stai certo che i 53 saranno per la q.v. e la gta :splat)
 
Ma tanto alla fine non faranno manco questa. Se uno come Wester rimane li dove è..... Tutto pronto per far la Spider con Mazda cosa gli va a dire a Marchionne? Non la ritengo adatta per la strategia di Alfa. E Marchionne che i soldi per far la Spider li avrebbe pure cacciati gli ha detto: beh se mi dici così allora amen.
 
Il FUSI":2s3bvf2c ha detto:
Ma tanto alla fine non faranno manco questa. Se uno come Wester rimane li dove è..... Tutto pronto per far la Spider con Mazda cosa gli va a dire a Marchionne? Non la ritengo adatta per la strategia di Alfa. E Marchionne che i soldi per far la Spider li avrebbe pure cacciati gli ha detto: beh se mi dici così allora amen.
Infatti... Sono piu che convinto che non la faranno mai...
 
alfagt32":3v9hztpn ha detto:
Il FUSI":3v9hztpn ha detto:
Ma tanto alla fine non faranno manco questa. Se uno come Wester rimane li dove è..... Tutto pronto per far la Spider con Mazda cosa gli va a dire a Marchionne? Non la ritengo adatta per la strategia di Alfa. E Marchionne che i soldi per far la Spider li avrebbe pure cacciati gli ha detto: beh se mi dici così allora amen.
Infatti... Sono piu che convinto che non la faranno mai...

Anche io...
ad una precisa domanda di un "blogger" diretta al resposnsabile mercato italia al motorshow quest'ultimo ha risposto.. "intanto sogna"
 
Il FUSI":9enfec2c ha detto:
Ma tanto alla fine non faranno manco questa. Se uno come Wester rimane li dove è..... Tutto pronto per far la Spider con Mazda cosa gli va a dire a Marchionne? Non la ritengo adatta per la strategia di Alfa. E Marchionne che i soldi per far la Spider li avrebbe pure cacciati gli ha detto: beh se mi dici così allora amen.
a volte uno si chiede se certa gente ci è o ci fa
in questo caso il dubbio non si pone, questo ci è al 100%
 
falconero79":o7uw63yf ha detto:
alfagt32":o7uw63yf ha detto:
Il FUSI":o7uw63yf ha detto:
Ma tanto alla fine non faranno manco questa. Se uno come Wester rimane li dove è..... Tutto pronto per far la Spider con Mazda cosa gli va a dire a Marchionne? Non la ritengo adatta per la strategia di Alfa. E Marchionne che i soldi per far la Spider li avrebbe pure cacciati gli ha detto: beh se mi dici così allora amen.
Infatti... Sono piu che convinto che non la faranno mai...

Anche io...
ad una precisa domanda di un "blogger" diretta al resposnsabile mercato italia al motorshow quest'ultimo ha risposto.. "intanto sogna"
A uno che ti risponde in questo modo cosa dovresti dirgli? :evil:
 
Il FUSI":1qkrvn6d ha detto:
Ma tanto alla fine non faranno manco questa. Se uno come Wester rimane li dove è..... Tutto pronto per far la Spider con Mazda cosa gli va a dire a Marchionne? Non la ritengo adatta per la strategia di Alfa. E Marchionne che i soldi per far la Spider li avrebbe pure cacciati gli ha detto: beh se mi dici così allora amen.
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
che poi magari mazda ne traeva maggior vantaggio ed allora .. ma intanto si studiava qualcosa e magari qualcosa si muoveva... x altro in mazda hanno guardato molto all'afa x ispirasi alle loro cabrio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Andy96":3jerjkwi ha detto:
cavolo è vero!errore mio!! :14pc)
ero convinto ne avesse 4!dietro invece ha il multilink!
solo la Boxter quindi ha questo schema sospensivo?

No, pure la prisma e la delta se non ricordo male :)))
 
falconero79":12xwyrhy ha detto:
denny1977":12xwyrhy ha detto:
A uno che ti risponde in questo modo cosa dovresti dirgli? :evil:

Denny, occorre rassegnarsi... non serve più farsi rodere il fegato.. finchè ci sono questi qui che comandano, sarà così.
Purtroppo è così... già solo il fatto del voler far diventare Alfa Romeo la VW de noartri (perchè non si è in grado di farlo con Fiat) la dice tutta. :ka) :ka) :ka)
 
denny1977":br0t602a ha detto:
falconero79":br0t602a ha detto:
denny1977":br0t602a ha detto:
A uno che ti risponde in questo modo cosa dovresti dirgli? :evil:

Denny, occorre rassegnarsi... non serve più farsi rodere il fegato.. finchè ci sono questi qui che comandano, sarà così.
Purtroppo è così... già solo il fatto del voler far diventare Alfa Romeo la VW de noartri (perchè non si è in grado di farlo con Fiat) la dice tutta. :ka) :ka) :ka)

Ma mi sa che più che la VW de noantri la voglion far diventare la Seat di noantri, stante che VW ha una gamma decisamente ampia con anche alcune declinazioni specialties.
Taci vah che ci siamo risparmiati il minisuv...... lo faran con gli altri marchi commerciali, ed anche Abarth....
 
Top