Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

ma solo io sono focalizzato sul bucio di :backb) della mora in foto 3? :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Desmochicco":rap2qfme ha detto:
ma solo io sono focalizzato sul bucio di :backb) della mora in foto 3? :hail) :hail) :hail) :hail)

avevo notato anche io non preoccuparti... e subito dopo mi sono chiesto se hanno riciclato anche quelle per francoforte :asd) :asd)
 
ADAN":3juo9kls ha detto:
Leggete un pò qua cosa han speso i krukki per il loro salone: :sic)
http://viamazzocchi.quattroruote.it/sen ... he-pesano/
denny1977":3juo9kls ha detto:
Tanto di cappello per il loro impegno, la loro voglia di far, il riuscire a farlo ed ottenere anche risultati.

Non è certo un caso se VAG è uno dei più importanti Gruppi mondiali.

In questa video intervista del dir. di Quattroruote, parla dello sfarzo esagerato delle case tedesche con la crisi che c'è,
io condivido. ;)
http://www.quattroruote.it/speciale/fra ... -un-salone
 
Anche se siamo abbonantemente OT (si potrebbero anche fare altri 3d per parlare degli stand delle altre Marche... ;)) alla domanda di Cavicchi che chiede se serve tanto sfarzo per un Salone in tempo di crisi per alcuni stand, la mia risposta è: sì per vendere e per mostrare le proprie novità.
Con questo ragionamento allora non si dovrebbe partecipare ai Saloni dell'auto perchè ci sono alcune Case che non partecipano visto che stanno chiudendo i battenti, o non presentare novità perchè ci sono alcune Case che non presentano novità...

Mi si intenda, non sono per lo spreco folle ed esagerato, ma sinceramente non vedo il senso di questa cosa accostandolo all'andamento di una crisi. In questo caso si parla di investimenti fatti per vendere un prodotto e per competere con la concorrenza. Se c'è chi può permetterseli (visto che in questo caso non si parla di sprechi inutili ma di marketing per un'azienda) giusto che li faccia.
 
si infatti, basta con questi moralisti della domenica che vanno a fare i conti in tasca agli altri e poi non dicono niente dei veri sprechi, quelli che pesano sulle tasche di tutti, come le penali da pagare perche non è stato fatto il ponte sullo stretto.

se un privato vuole spendersi i suoi soldi onestamente guadagnati, ben venga per lui!
 
Cavicchi, noto anche come "la voce carry-over di fiatautopress", svolge a dovere il suo compitino e critica VW (con un dito ammonitore virtualmente alzato per redarguire, mi raccomando!!). Evidentemente non ha migliori argomenti per i suoi editoriali... il che dice molto sul livello dei contenuti.
 
Ormai non sanno più a cosa attaccarsi si rischia di diventare ridicoli, meglio non andare sulla politica e gli sprechi altrimenti non ne usciamo più, fatto sta che si dovrebbe ammirare una azienda che in crisi investe,spende si dà da fare, credo che in VAG si facciano i conti di quanto possono spendere e saranno fattacci loro come li spendono se poi sono il gruppo numero uno al mondo ;)
 
DriftSK":2mpryhnb ha detto:
Cavicchi, noto anche come "la voce carry-over di fiatautopress", svolge a dovere il suo compitino e critica VW (con un dito ammonitore virtualmente alzato per redarguire, mi raccomando!!). Evidentemente non ha migliori argomenti per i suoi editoriali... il che dice molto sul livello dei contenuti.

Infatti è una scesa di catena abissale! :KO)
 
moralizzatore.jpg


certi marchi premium tedeschi hanno perso il senso della misuuraaahhhh....
 
Non ho visto il video di cavicchi ma mi basta quando vidi in passato e leggo i vostri commenti. 4r non lo compro da tempo e me ne pregio.
Sto tale mi è bastato 3 minuti per pesarlo e carry over di autopress o meno di sicuro non è tempo di understatement. Il suo understatement significa mediocrità evidentemente quella che difende e che ha difeso la sua rivista tacendo i rumori di Giulietta previa visita di urgenza a mirafiori. Contento lui.... Io capisco che se è uno yes man Fiat oggi possa solo che cianciare di eccessivo sfarzo dovendo perorare la causa di un gruppo indebitato che non da, che uno stand decente non lo crea da secoli (IAA 2003 quando andai, nonostante 8c portata all'ultimo e in un mezzo angolo, era niente rispetto ai due piani di BMW e ai cinque piani di Mercedes, Fiat era generoso ma là andava bene a tutti?) e che quindi deve dar dell'eccessivo ad altri per giustificare (ridicolo!) la pochezza di chi é amico suo.
 
Invece tirar fuori la 4C quando si ha una gamma con le "pezze ar culo" non è uno sfarzo in tempo di crisi..

NO NO...

:muaha)
 
ADAN":jsol2rs9 ha detto:
ADAN":jsol2rs9 ha detto:
Leggete un pò qua cosa han speso i krukki per il loro salone: :sic)
http://viamazzocchi.quattroruote.it/sen ... he-pesano/
denny1977":jsol2rs9 ha detto:
Tanto di cappello per il loro impegno, la loro voglia di far, il riuscire a farlo ed ottenere anche risultati.

Non è certo un caso se VAG è uno dei più importanti Gruppi mondiali.

In questa video intervista del dir. di Quattroruote, parla dello sfarzo esagerato delle case tedesche con la crisi che c'è,
io condivido. ;)
http://www.quattroruote.it/speciale/fra ... -un-salone
In questo articolo di oggi su Motori.it si descrive nel dettaglio quanto abbiano investito i Tedeschi sul loro salone,
e di conseguenza quanto han fatto sembrare piccola la concorrenza.
http://www.motori.it/lopinione/10486/fr ... alles.html

Spreconi. :asd)
 
C'è chi può e chi non può: evidentemente in questo momento loto possono (quindi si saranno fatti i calcoli e avranno visto che con le vendite rientrano con queste spese di marketing).

Dato che siamo OT (ed è la seconda volta che lo dico in questa pagina), possiamo tornare IT? Grazie.
 
166V6TBGPL":3432n3v4 ha detto:
sbaglio o attualmente e' solo un oggetto fermo su cui far porggiar le natiche di qualche modella?
:backb)
:lol2) chissà che alonature che lasciano, povera carrozzeria.... Eh si per ora serve solo a questo!!! :D
 
NcK":1ldbzr5r ha detto:
166V6TBGPL":1ldbzr5r ha detto:
sbaglio o attualmente e' solo un oggetto fermo su cui far porggiar le natiche di qualche modella?
:backb)
:lol2) chissà che alonature che lasciano, povera carrozzeria.... Eh si per ora serve solo a questo!!! :D

è per quello che l'hanno ricolorata. :scratch)

comunque, se le cassandre del forum* avessero ragione, cioè uscisse una mito due posti 1.4 alleggerita, sono sempre più convinto che potrei farci un pensierino.

ma devono davvero portarla intorno a 900kg - se non meno. d'altra parte conta sopratutto il peso potenza e già un 170cv sarebbe sufficente per avere un rapporto accettabilme.


*senza offesa :fluffle)
 
Top