Che bell'articolo! Ha centrato l'essenza di questa meraviglia!
:clap)
@cuoresportivo
Fidati ho provato a salire sia su lotus che 4c e c'è un po di differenza a favore per la 4c, anche per lo spazio nell'abitacolo per persone alte come noi, il volante stesso ha delle regolazioni maggiori che ci permettono di avere il volante più vicino e più alto.
Per il resto la scimmia ce l'ho si ma per ora me la faccio passare dato il prezzo dell'auto.
Il problema di comperare altro é che poi conoscendomi non sono contento e penso sempre alla 4c percui sono punto e a capo.
Spero che fra 3-4 anni si inizino a trovare le prime spider usate a prezzi più abbordabili ma per come si stanno mettendo le cose dubito fortemente sia per la produzione molto limitata, sia perché molte vanno fuori dall'Italia, sia perché costando così tanto da nuova costerà un botto pure usata.. :mecry2)
Onestamente come alternativa nel breve periodo per me vedo bene la nuova spider fiat su telaio mx5 quarta serie e/o perché no la mx5 direttamente; 1.000kg di peso, handling di tutto rispetto, TP per divertimento di guida pura e design niente male.
Peccato solo che mazda arrivi fino a 160cv..su un2 litri pure :sic) però la variante fiat/abarth dovrebbe montare il 1.4TB.
Niente male eh? Ovvio 4c é un'altro pianeta per prestazioni ed esclusività..