cuoresportivo83":1c4rfwox ha detto:Quindi.. O mi dite che l'alfa è più furba di tutti che riesce a vendere palesemente fuori prezzo o ogni macchina a un "pubblico" diverso.
Ogni macchina ha sicuramente un pubblico diverso ma secondo me spesso il pubblico di due modelli come boxster gts e 4c spider può anche sovrapporsi se il prezzo é il solito.
Non so se avete seguito le ultime prove ma le "gts" sono davvero veloci!
Cayman GTS è stata capace di staccare un 7’53” sul giro al Nurburgring..la boxster gts ha di serie praticamente tutto incluso lo scarico sportivo che su 4c si paga, lo xeno, i cerchi da 19, i sedili avvolgenti adattivi elettrici, in pelle e Alcantara (volante incluso) il pasm e tante altre chicche.
Tanto per ricordare.. la 4c ha girato in 8'04" al Nurburgring, 11 secondi più lenta.
La gts stacca un 4.6s da 0 a 100 e raggiunge 280km/h e ha un 6 cilindri che urla fino a 8 mila giri indicati.... quindi nonostante abbia la carrozzeria in lamiera (per un utilizzo quotidiano ti fa stare anche più sereno e tranquillo) e pesi circa 300kg in più sta lì in funzione dei suoi 330/340cv da 0 a 100 o in circuiti corti par allungare nei circuiti più veloci.
Ribadisco che la 4c spider a 75.000€ é una sola..