francesco.vir":3l85ii4h ha detto:
Gentile 147nos
e' un bel po' di tempo che non scrivo piu' su questo forum dopo accese liti con alcuni forumisti accaniti come me.
Mi ero riproposto di non scrivere piu' e molto probabilmente dopo questo intervento non scrivero' altre cose ma i tuoi post, 147nos, mi hanno invogliato a riscrivere in questo gruppo di assertori che la 4c e' una macchina inutile e forse anche scarsa, cosa che mi ha invogliato a mollare , specialmente da parte di chi secondo me ne' la mai vista dal vivo ne' guidata una 4c..
Mi fa piacere che i miei interventi siano serviti a riportarti qui. :OK)
Complimenti per la macchina, è davvero uno spettacolo vista dal vivo. :love)
Scendo spesso dai parenti in Sicilia, zona Agrigento, se non abiti lontano magari ci becchiamo e mi fai vedere la belva? :drive)
Devi sapere che qua ci sono persone che amano parecchio il marchio e sono profondi conoscitori dell'alfa e di molti altri prodotti..questo amore porta col tempo a essere molto esigenti e ad arrabbiarsi con la fiat per le scelte fatte, nonché a essere particolarmente critici ma non tanto per parlarne male, proprio per l'amore forte non ci si accontenta dei prodotti che non sono realizzati bene e/o non corrispondono secondo la propria filosofia al marchio.
Ho fatto parte di questo forum e ho spesso condiviso tutto questo ma oggi con la 4c secondo me è diverso, è un prodotto criticabile sotto certi aspetti, non è sicuramente un'auto perfetta ma io voglio essere positivo una volta tanto, è l'auto che molti di noi hanno sognato per anni (TP e motore centrale con prezzi più abbordabili di 8c), un'auto che fa venire i brividi solo a vederla, nonostante a me il prototipo non era piaciuto particolarmente.
Insomma prima di definirla "baracca" vorrei toccare con mano e valutare. Il responso della pista è pervenuto e penso che dai risultati ci sia da gioire.
Spero di ritrovarti nella sezione 4c con tanti bei post ricchi di foto e di sensazioni alla guida della tua auto, è questo il bello dei forum, condividere la propria passione con altre persone, se poi allo zoccolo duro proprio non va giu questa macchina pace.. :ka) , io ormai sono dell'idea che non vedremo mai più un'alfa perfetta nel vero senso della parola, questo a causa della fiat..ma non è detto che i prodotti facciano schifo su tutta la linea. Insomma chi si accontenta gode no?
P.S: io mi ritengo dello zoccolo duro, infatti non ho più alfa romeo e guido una Range Rover però a me la 4c piace! :lingua)