confermo, lo sterzo è la cosa che non mi ha convinto...la guido tutti i giorni e farsi l'abitudine non sò cosa intende il pilota
Nella prima parte del video, però, si vedono una giulia GTAm e due 4c circolare in pista, e vi sono anche dei sorpassi: credo che però si tratti più di esigenze sceniche del video, piuttosto che una effettiva gara tra le auto.DriftSK":3w3z889y ha detto:Non e' una gara ma una comparativa eseguita dalla medesima persona, quindi il "pilota 4c" e' lo stesso della Giulia GTAm e "dell'altra 4c".
Non avendo provato l'auto è anche difficile dare valutazioni dirette, ma le critiche mi sembrava fossero maggiormente dirette circa l'eccessivo carico da applicare per ruotare il volante, e le reazioni che venivano trasmesse allo sterzo, soprattutto su fondo irregolare.Piuttosto e' interessante il commento a 11:55... sullo sterzo della 4c
(guarda caso!)
Come dice giustamente Drift, è chiaro che il 'confronto' in pista non è certo una gara ma ha semplicemente un sapore evocativo, e lo si capisce dal cappello introduttivo che Davide Cironi fa prima della prova; anche perché il senso di fare una gara tra vetture che tra loro hanno quarant'anni circa di differenza non lo vedrei. Almeno io.Herbrand":1543hw63 ha detto:Nella prima parte del video, però, si vedono una giulia GTAm e due 4c circolare in pista, e vi sono anche dei sorpassi: credo che però si tratti pAlmenoioerònze sceniche del video, piuttosto che una effettiva garaDriftSK":1543hw63 ha detto:Non e' una gara ma una comparativa eseguita dalla medesima persona, quindi il "pilota 4c" e' lo stesso della Giulia GTAm e "dell'altra 4c".
tommyk":1f5902k6 ha detto:Raga cmq... A me piacciono più i fari originali ahaga mo so troppo dozzinali
http://www.motorionline.com/2014/06/10/alfa-romeo-4c-spider-foto-spia-del-modello-di-serie/
Allora x comprarla diciamo bianca opaca voglio... Fari anteriori con interni con plastiche nere almeno, fari posteriori neri. portatarga post nero come le minigonne nere opache anche quelle, baffi di plastica anteriori sotto parafango come le prime GT. Doppio din... Cavolo ci voglio almeno un monitor touch per la musica il nav etcc. Voglio l'hud display!! Come la camaro non troppo invasivo come quello bmw..
Ovviamente scarico centrale akra TOP anche sulla 4c era meglio centrale io l'avevo già detto.. XD
Voglio un kit di potenza ufficiale ( da montare after ) sto motore deve arrivare almeno a 300cv :asd)
Grazie
Finché dice voglio, può desiderare tutto :asd) ma prendere una m6? Tanto.....teknomotion":12p92ay9 ha detto:tommyk":12p92ay9 ha detto:Raga cmq... A me piacciono più i fari originali ahaga mo so troppo dozzinali
http://www.motorionline.com/2014/06/10/alfa-romeo-4c-spider-foto-spia-del-modello-di-serie/
Allora x comprarla diciamo bianca opaca voglio... Fari anteriori con interni con plastiche nere almeno, fari posteriori neri. portatarga post nero come le minigonne nere opache anche quelle, baffi di plastica anteriori sotto parafango come le prime GT. Doppio din... Cavolo ci voglio almeno un monitor touch per la musica il nav etcc. Voglio l'hud display!! Come la camaro non troppo invasivo come quello bmw..
Ovviamente scarico centrale akra TOP anche sulla 4c era meglio centrale io l'avevo già detto.. XD
Voglio un kit di potenza ufficiale ( da montare after ) sto motore deve arrivare almeno a 300cv :asd)
Grazie
In pratica,vorresti un'altra auto
miky91":211z3h01 ha detto:
166V6TBGPL":rktamiqm ha detto:MARCHIONNE ha parlato col renzo, nel 2015 lo toglieranno il superbollo e' stato un flop....
147nos":3khrqr81 ha detto:Basti vedere che a Balocco la 4c ha tenuto dietro macchine che sono dei mostri sacri.