:scratch) :scratch) :sgrat)166V6TBGPL":1loxs5fv ha detto:VABe ma chi l ha guidata? Topo Gigio ?
Pensavo scendesse sotto gli 8 min
in che senso...???spiegati meglio......
:scratch) :scratch) :sgrat)166V6TBGPL":1loxs5fv ha detto:VABe ma chi l ha guidata? Topo Gigio ?
Pensavo scendesse sotto gli 8 min
NcK":kh02203b ha detto:Dell'eventuale prezzo si sà nulla?
:nod) capito.....ok per il pilota che non è specificato...ma addirittura parli di tempo stimato...????dai,non penso che mettano un tempo cosi' a caso,no????166V6TBGPL":363o9c68 ha detto:tempo non ufficiale, forse stimato, pilota non si sa'....
o si fa' un test serio oppure non ha valore, comunque i tempi saranno quelli piu' o meno...
mi piacerebbe un test serio con un pilota "alfa"........... azzz............ son tutti in pensione.......... :jaw)
mixersrl":2d6r4tio ha detto:
teknomotion":2h944u9s ha detto:Direi di sì..perche se così fosse,allora è stimato anche per le altre..
...perchè non darla ad alonso............. :nod) :nod) :OK)Stefano75":1kgz12pr ha detto:mixersrl":1kgz12pr ha detto:
questi sono i tempi ufficiali dal sito del circuito e la 4c è in lista... piu ufficialidi così!!!
comunque la lista dei tempi è impressionante sia nei 10 secondi "dopo" ma sopratutto nei 10 secondi prima, ci sono auto impressionanti, se la guidasse fisichella o uno dei piloti ferrari ancora ci sono margini di miglioramento.
:X)
.... :asd) :asd) non ho tempo ora di leggere l'articolo.......ma conosci quelli di topgear,no...????Gentleman_Driver":1y58drek ha detto:Qui non sembrano tutte rose e fiori http://www.topgear.com/uk/car-news/alfa-romeo-4c-first-drive-2013-8-17
:OK) felix!!!!!Felix7":zor5xqny ha detto:
...infatti.....mi ricollegavo ad un post di qualche giorno fa.... :OK)rdieci":2wszrvny ha detto::ka) non vedo perché un tempo stimato dovesse comparire in una classifica di tempi reali
E senza rompere nessun cuscinetto della panda! :sarcastic)patrick76":9qnm8em5 ha detto::OK) felix!!!!!Felix7":9qnm8em5 ha detto:
quindi il tempo non era stimato....... :asd) :asd)