o mio Dio, la renault alpine mi fa ancora piu' paura nel video con un'enorme racing appeal, ma rispetto all'eleganza della 4c non ha nulla a che vedere e non la immagino propio sulle normali strade con quelle forme.molto probabilmente sceglierei la renault come prototipo da portare in pista con il carrelino dietro macchina .vedremo come sara' il prodotto stradale renault del2016 ma sono certo che non avra' nulla a che vedere con la feroce eleganza della 4c, forse un po' piu' prestazionale di quest'ultima (forse??) ma nulla a che vedere con lo stile italiano.
certo girare in pista dentro quell'abitacolo della renault fa venire l'acquolina in bocca a tutti gli indomabili sportivi , ma non piu' di tanto nella vita comune.
HO deciso di non dare in permuta la brera jtd 2.4 quando mi arrivera' la 4c , che usero cosi' prevalentemente nei fine settimana e nei festivi.
un saluto a tutti e alfa romeo forever.
a proposito di tt l'audi e' sta quasi spinta da necessita' competitiva nel fare la ttrs carbon , la quale avra' un prezzo simile alla r8 , si paghera' molto di piu' nella manutenzione e mentre cammini su due strade parallele e da un lato ci metti la4c rosso alfa e dall'altro lato ci metti la ttrscarbon neracarbonio voglio vedere dove guarderanno le persone di tutte le eta' poste al centro tra queste due corsie.
al prezzo della tt carbon mi prenderei l'r8.
p.s.:ma che fine avete fatto tutti quanti?