denny1977":3apmuyx7 ha detto:E pensare che con 159 sarebbe bastato nemmeno poi tantissimo per fare un prodotto realmente molto valido su tutti i fronti (bastava già farla partire alleggerita, per esempio, e non alleggerirla in seguito... ma poi diciamo sempre le solite cose).
Se ti riferisci a quello dei sedili anche a me non piace chissà quanto...IlFede":3apmuyx7 ha detto:sinceramente il bordo rosso lo trovo orribile... :wall) :wall) :wall)cuoresportivo86":3apmuyx7 ha detto:
Ecco, in questo segmento far sparire l'effetto carrozzeria in vista delle portiere (rivestendolo con della plastica di qualità ovviamente discreta e non così così) sarebbe cosa buona e giusta.
Però, è bastato aspettare che uscisse la versione allegerita....... ed il problema è stato risolto.
E poi, non ci possiamo sempre lamentare andando a cercare il pelo nell'uovo.....cioè, con 159 prendi una berlina con:
a) telaio ultra rigido
b) sospensioni sofisticate
c) impianto frenante all'avanguardia e potentissimo
Insomma, su certi aspetti si può sempre lavorarci e migliorare, ma su certi altri o ti prendi una 159 o devi fare delle rinunce dolorose in termini di sicurezza attiva e passiva.
Io sono arcicontentoi e soddisfattissimo della mia 159 TBI TI. :OK) E' anche full optional se escludiamo il tettuccio ed i sedili elettrici.......
Cosa desiderare di meglio ...... non so, non mi viene in mente nulla.....
altri 50 kg in meno sarebbero stati ben graditi, MA NON MI CAMBIAVANO CERTO LA VITTA.
Odio, se li toglievano comprpmettendo la rigidità e la sicurezza del telaio la cosa mi avrebbe infastidito, E NON POCO.