Alfa Romeo 159 My2011

Eh be a Mister Marchionne piacciono i musi da topo, da donna, addolciti anzichè quello della 159 che è da Alfa Romeo sicuramente :ka) :ka)

Ormai ha musi piu sportivi anche Citrone..............che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO) :KO)

LoreBBB":50izfi65 ha detto:
no non funziona neppure così... dal 2008 è cambiata la legge, che adesso prevede la tassa del super bollo per vetture con potenze superiori ai 100 kw...

fino a 100 kw la tassazione rimane regolare, al di sopra l'importo kw/€ aumenta (non poco aggiungerei)... di contorno a tutto ciò, gli importi sono diversi per classe di inquinamento: una euro4 costa (poco) meno di bollo rispetto a una euro3...

per questo al140 non si è neppure accorto del cambio di normativa, 3kw faranno meno di 5 euro di differenza dal vecchio sistema :spin)
Quindi un 170 cv quanto paga? :scratch)

e sarebbe ora...

Se tolgono dalla produzione la 159 tanto di guadagnato, finalmente iniziano a pensare di costruire una media sportiva, dalla bellezza simile alla 156. La 159 non mi è mai piaciuta, "puzza" troppo di FIAT nella parte laterale, nelle fiancate, mentre frontale e coda sono ok.

nikolas0071":2gdr8m64 ha detto:
Se tolgono dalla produzione la 159 tanto di guadagnato, finalmente iniziano a pensare di costruire una media sportiva, dalla bellezza simile alla 156. La 159 non mi è mai piaciuta, "puzza" troppo di FIAT nella parte laterale, nelle fiancate, mentre frontale e coda sono ok.

Sì, e la guideranno Biancaneve e Cenerentola.

Uscendo dal mondo delle favole invece faranno una Giulietta con il culo o una chrysler ricarrozzata....

nikolas0071":25yyimmd ha detto:
Se puzza di fiat la 159 che è stata disegnata da giugiaro, che ha un pianale a se stante e non è un ricarrozzamento di nulla, la MiTo e la Giulietta dovrebbero puzzare ancora di più, come si diceva meglio la 159 della futura giulia che nascerà su un ricarrozzamento di un pianale americano o nel migliore dei casi sul pianle C-evo allungato.

nikolas0071":2o7a99xf ha detto:

profumeranno di alfa giulietta e mito infatti :muaha) :muaha) :muaha)

al140":24bo9fak ha detto:
nikolas0071":24bo9fak ha detto:
Se puzza di fiat la 159 che è stata disegnata da giugiaro, che ha un pianale a se stante e non è un ricarrozzamento di nulla, la MiTo e la Giulietta dovrebbero puzzare ancora di più, come si diceva meglio la 159 della futura giulia che nascerà su un ricarrozzamento di un pianale americano o nel migliore dei casi sul pianle C-evo allungato.

...quindi sempre peggio, ai danni di chi compra Alfa.... :KO) :KO) :KO)