Alfa Romeo 159 My2011

Evidentemente c'è la necessità di proporre il Pack TI ad un prezzo inferiore... se ben ricordi già nella MY2010 il pack TI aveva perso gli xenon... e nello step precedente era stata proposta la versione Sport come alternativa alla TI che devo dire che si è anche venduta... non aveva i sedili sportivi ma la rimanente caratterizzazione sportiva interna, e all'esterno aveva dei cerchi da 17" carucci. C'è anche da dire che all'inizio proponevamo il pack TI a quasi 6000€, con pelle e xenon, però era un pack che prendevano solo gli impallinati! Chi frequenta le community in genere è appassionato abbastanza da prendere un pack del genere, ma l'uomo di strada sicuramente no, preferisce la Distinctive per le 2 cosette inutili ad una caratterizzazione sportiva che non fa altro che farla apparire come una vera Alfa Romeo!
 
brandondarkness":23k3knqj ha detto:
Certo che è un mio gusto, mica sono il "verbo"... :OK)
Io i 19 li ho su 200 cv e già accuso parecchio in accelerazione, immagino su cilindrate al limite della decenza, (tipo il benza da 140 cv) prova a metterli lì D'OBBLIGO come dici ;)

Sì,ma il tuo è un commento sensato,non preoccuparti :OK)
 
nivola":1ih8nibk ha detto:
Ma nessuno si é accorto che scompaiono 3.2 V6 e Q4????
:wall) :wall) :mecry) :mecry)

La cosa non mi sorprende..............gli hanno messi, poi tolti, poi rimessi e ora li ritolgono ancora.

E' anche vero che i jts ormai non sono piu forniti, ed è anche vero che certe cilindrate oggi vendono poco, e il futuro è il downzising...........
 
Anche la Classe C adotterà le diurne a led per l'anno prossimo in occasione del restyling, e 159 no!! Che branco di pidocchiosi che sono in Fiat :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2)

Mi chiedo perchè non si mettono a vendere polpette anzichè auto :swear) :swear)
 
DevilBoss86":2foks5j6 ha detto:
ooooooooooooh madò te e ste dlr, passa da casa mia che con 20 euro te le monto :asd)

Eugè lo sai a che discorso mi riferisco..............(aggiornamento prodotto, cura dello stesso.......il cliente medio le vede certe cose).
 
ma se mo la levano da mezzo e se il loro intento è fottersene altamente di alfa e portare ancora più in alto fiat che aggiornamenti mai potran fare?

fidati che ste 4 robette che han messo ora sicuramente son avanzi delle brera.
 
DevilBoss86":3pywzdze ha detto:
ma se mo la levano da mezzo
Be mica tanto.............tutto il 2010, il 2011 e parte del 2012 :ka)

DevilBoss86":3pywzdze ha detto:
e se il loro intento è fottersene altamente di alfa e portare ancora più in alto fiat che aggiornamenti mai potran fare?

Appunto, si ritorna al discorso che dicevo prima (e che si dice da anni ormai)................. :ka)
 
se la legge le impone saranno costretti a metterle...
la questione è: che luci diurne metteranno?
una bella e "figosa" striscia di led oppure 2 lampade alogene gialle?

non c'è scritto da nessuna parte che le luci diurne devono essere per forza a led...
 
Top