Alfa Romeo 147 Black Line III

Hanno modificato oggi il configuratore del sito, sembra che questi 18 siano da 20-21 sul modellino!!! :asd)

Però i 18 sono quelli sopra, mentre i 17 rimangono quelli della BLII mah... :nod)

Fulvioz":3ftai6sj ha detto:
Però i 18 sono quelli sopra, mentre i 17 rimangono quelli della BLII mah... :nod)

A parte che l'affidabilità del configuratore è sempre stata bassa, per il cerchio da 17" ci sono i 2 disegni (vecchio e nuovo) ma il nuovo ha problemi di producibilità che allungano la consegna oltre i 60gg, quindi può essere che abbiano messo i vecchi per questo.

Dal modellino però sembrano bellissimi!!! :D Certo che se invece facevano i vecchi BLII anche 18 invece di cambiar modello li avrei presi subito... :cry:

Fulvioz":1di831fj ha detto:
Dal modellino però sembrano bellissimi!!! :D Certo che se invece facevano i vecchi BLII anche 18 invece di cambiar modello li avrei presi subito... :cry:
concordo pienamente con te! l effetto brunito è fantastico!
p.s. però il bianco com' e stato detto sul carconfigurator non c'e

ciao a tutti mi sono appena iscritto. a fine ottobre ho ordinato una 147 1.9 jtdm da 120cv blackline II edizione...perchè ignoravo che ci fosse già la III edizione.. ovviamente il concessionario non mi ha detto nulla.. secondo voi se gli dico che voglio la III ed. può essere fattibile oppure no??
ah poi ho visto sul sito alfaromeo.it che la versione 1.9 jtdm da 120 cavalli c'è solo la II ed. ma non la fanno l'altra edizione per il modello da 120cv??

grazie
ciao

Come detto sopra trovi la versione Blackline III con il motore 1.9 JTDm 120cv, no problem.

Ma la BL2 che hai ordinato era una pronta consegna? Perchè non te la può più ordinare.....

ok sono andato dal conce e mi sono fatto spiegare un po'... non so se era già stato detto ma ho chiesto in più degli optional nuovi i colori secondo lui sono sempre i soliti 3 della "" ed. rosso alfa blu montecarlo e grigio inoltre le pinze rosse cerchi da 18" e pomello sono aftermarket.... quindi scusate ma se voglio cambiare i cerchi da 17" con quelli da 18" per soli 350€ mi danno cerchi e gomme??? se è così è molto conveniente e questo si può fare anche dopo qualche mese?? cmq mi aveva già ordinato la serie III perchè l'altra è già andata fuori produzione come ha detto dallas

grazie
ciao

ciao capox si certo 350 € cerchi e gomme, ma solo al momento dell ordine, dopo aftermarket ti verrebbero a costare molto piu! e poi le pinze rosse non sono after ma ordinabili al momento del preventivo, forse lui non aveva i listini aggiornati!

immagineqn6.png

:asd) :rotolo)

molto realistica con i 18" del configuratore, soprattutto l'assetto :crepap)

147nos":152hnae1 ha detto:
Il configuratore è sempre un pelino ottimista.. :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Peccato per la sorpresa che hai dopo aver dato 25000 euro al conce e lui ti alza il telo rosso... :asd)