manumix":x2kq5ooy ha detto:Quindi i cerchi che andranno bene con la misura che hanno dato quali saranno?
Andranno bene solo quelli della BLIII
Anche cerchi 7.5x18"...dipende poi se non fanno storie con l'ET
manumix":x2kq5ooy ha detto:Quindi i cerchi che andranno bene con la misura che hanno dato quali saranno?
Andranno bene solo quelli della BLIII
marco_g":24u6ff7j ha detto:che io sappia l allestimento blackline è solo per 1.6 e 1.9, anche perche i 2.0 progression (l allestimento da cui deriva) non esistono!
simo__87":2cpgevpo ha detto:marco_g":2cpgevpo ha detto:che io sappia l allestimento blackline è solo per 1.6 e 1.9, anche perche i 2.0 progression (l allestimento da cui deriva) non esistono!
quella era la CnC....ordinabile solo con 1.6 120 cv e 1.9 120 cv
la BL può essere ordinata su tutte le motorizzazioni se nn sbaglio
ADAN":1y6mhrmv ha detto:
Guarda che la foto e fatta alla ruota anteriore :asd) !Igor JTD 16v":3o559f05 ha detto:
Sbaglio o han ridotto all'osso il tessuto fonoassorbente nel passaruota posteriore?
Io nella serie 0 ho tutto tappezzato, non si vede carrozzeria...
A volte mi sento fortunato ad averla presa 5 anni fa... :sic)
ADAN":23moixf7 ha detto:
Igor JTD 16v":23moixf7 ha detto:Così alta il cerchio da 18 sfigura...
ti sbagli simo, ho chiesto in concessionaria quando ho fatto il preventivo e la 2.0 blackline non è ordinabile perche semplicemente non viene prodotta!simo__87":1rien2aj ha detto:marco_g":1rien2aj ha detto:che io sappia l allestimento blackline è solo per 1.6 e 1.9, anche perche i 2.0 progression (l allestimento da cui deriva) non esistono!
marco_g":s5u9kz25 ha detto:ti sbagli simo, ho chiesto in concessionaria quando ho fatto il preventivo e la 2.0 blackline non è ordinabile perche semplicemente non viene prodotta!simo__87":s5u9kz25 ha detto:marco_g":s5u9kz25 ha detto:che io sappia l allestimento blackline è solo per 1.6 e 1.9, anche perche i 2.0 progression (l allestimento da cui deriva) non esistono!