Alfa Romeo 147 Black Line III

Scusate....ma è uscita anche la Collezione III?
Sul sito svizzero c'è una versione simile con i cerchi della C.N.C.. Dirò che sul grigio scuro i cerchi bruniti non stonano.

Ieri vista bisarca piena di alfa in città. Tutte 147 rosse B.Line III, di cui una, messa con il culo sulla cabina del "tir" con la scritta dietro Selespeed. Ma è disponibile anche sulla 2.0 benza?

Può essere, quella bianca di qualche foto fa era 2.0 benzina in effetti... :nod)

PURE IO VOGLIO I CERCHI BL2 DA 18!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

marco_g":24u6ff7j ha detto:
che io sappia l allestimento blackline è solo per 1.6 e 1.9, anche perche i 2.0 progression (l allestimento da cui deriva) non esistono!

quella era la CnC....ordinabile solo con 1.6 120 cv e 1.9 120 cv

la BL può essere ordinata su tutte le motorizzazioni se nn sbaglio

simo__87":2cpgevpo ha detto:
marco_g":2cpgevpo ha detto:
che io sappia l allestimento blackline è solo per 1.6 e 1.9, anche perche i 2.0 progression (l allestimento da cui deriva) non esistono!

Beh la prima e seconda serie della BL era ordinabile con tutte le motorizzazioni esclusa la 2.0 Selespeed ma la terza serie credo anche con questa... ;)

Re: ADAN ha colpito ancora..........

ADAN":1y6mhrmv ha detto:
147bl3007xm1.jpg

Sbaglio o han ridotto all'osso il tessuto fonoassorbente nel passaruota posteriore?
Io nella serie 0 ho tutto tappezzato, non si vede carrozzeria...
A volte mi sento fortunato ad averla presa 5 anni fa... :sic)

Re: ADAN ha colpito ancora..........

Igor JTD 16v":3o559f05 ha detto:

Sbaglio o han ridotto all'osso il tessuto fonoassorbente nel passaruota posteriore?
Io nella serie 0 ho tutto tappezzato, non si vede carrozzeria...
A volte mi sento fortunato ad averla presa 5 anni fa... :sic)
Guarda che la foto e fatta alla ruota anteriore :asd) !

:rotolo) :rotolo) :rotolo) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
M'è preso un colpo...

Comunque bella altina davanti... potevano metterci pure un po' d'assetto no?

Io mi sono confuso proprio xchè l'ho vista alta, sapendo che ha l'assetto, ho pensato che fosse la ruota dietro...
Così alta il cerchio da 18 sfigura...

simo__87":1rien2aj ha detto:
marco_g":1rien2aj ha detto:

ti sbagli simo, ho chiesto in concessionaria quando ho fatto il preventivo e la 2.0 blackline non è ordinabile perche semplicemente non viene prodotta!

marco_g":s5u9kz25 ha detto:
simo__87":s5u9kz25 ha detto:
marco_g":s5u9kz25 ha detto:

ti sbagli simo, ho chiesto in concessionaria quando ho fatto il preventivo e la 2.0 blackline non è ordinabile perche semplicemente non viene prodotta!

ah ok :OK)

allora l'unica blackline nn ordinabile è la 2.0 TS (giusto?)