Diciamo che con le dime e i segni sulla cinghia nuova è stato abbastanza semplice come lavoro. Ho trovato difficoltà a rilasciare il tenditore della servizi perché è molto duro e una volta tolta la cinghia va troppo indietro e non riesco a togliere la chiave inglese, tant'è che alla fine l'ho lasciata attaccata tanto non mi dava d'impiccio e così m'è risultato più semplice rimetterla. Un'altra difficoltà, e questa mi ha costretto a rimandare al giorno dopo perché si era fatto buio, è stato regolare il tenditore mobile della distribuzione. Tirando indietro la linguetta non aveva la minima intenzione di salire, poi leggendo in giro molti consigliavano un "trucchetto": alzarla, tirare il tenditore al massimo, lasciarla e poi spostarlo indietro fino a farla combaciare col foro. Seguito questo consiglio riesco ma al primo spostamento dell'albero motore la linguetta si spostava di poco verso il basso. Alla fine al terzo-quarto tentativo sono riuscito a metterla al centro esatto del foro, ho fatto un bel po' di giri a mano del motore e rimaneva sempre fissa, tutto a posto. A breve cambierò la servizi compresa la puleggia smorzatrice che è abbastanza logora e con l'occasione ricontrollo che sia tutto in ordine
Ah dimenticavo, c'erano anche un paio di viti e bulloni scomodi da raggiungere e togliere, infatti ho una mano tutta tagliata :asd)