Alfa Romeo 147 1.6 ts 120 cv '00 distintive[Prossimamente]

magari luca! Ma sono ancora in alto mare col motore io te e enrico ci vediamo quando l'ho finito così ve la mostro!

ERC":1uvpssea ha detto:
Andy96":1uvpssea ha detto:
quanta escursione le sospensioni! :D
Chissa come mai...andavo piano e c'era una buca :lol:

Presto metto i camera car... per ora gustatevi questo pezzo... un idiota mi ha quasi rifatto la fiancata, per fortuna l'ho evitato grazie al mio amico nel sedile affianco che mi ha avvertito... :14pc)

http://img826.imageshack.us/i/yjt.mp4/

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
pauuuuraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

E' una persona che nutre rancori verso di me, da fuori mi hanno detto che girava tranquillo... come mi ha visto davanti a lui è uscito di cervello... l'ho tenuto un giro dietro guidando al limite, non riusciva a passarmi e ha voluto entrare così, non voleva fare la curva voleva solo infilare me al massimo mi sbatteva sulla fiancata, non gli fregava niente... è entrato tutto interno a 20 e passa km orari in piu... se chiudevo la curva mi facevo male oltre che distruggere la macchina...la macchina è un delta hf turbo...136 cv di serie, 150 cv presunti...questa persona la conosco, era la prima volta in pista e doveva dimostrare non si sa bene cosa a me...la storia comunque è continuata fuori nel parcheggio.

ma porca puttana!!che gente!!mi fan paura ste cose!
e mi pare che l'assicurazione non paghi in pista! :mad2)

Quando entri in pista firmi lo scarico di responsabilità...ognuno paga i danni suoi...secondo me dovrebbero dare delle multe anche in piste per manovre che mettono a rischio l'incolumità altrui...

l'anno scorso col kart una persona poco intelligente mi ha tagliato la strada mentre lo sorpassavo a velocità molto più sostenuta della sua..mi sono rotto due costole e ho il paraurti da cambiare..è gia tanto che mi abbia chiesto scusa

Pastiglie anteriori cambiate a novembre posteriori a ottobre... anteriori finite posteriori al 50%...sto pensando di cambiare anche i dischi anteriori mentre ci sono...vorrei mettere i forati...però lisci e paste normali bastano e avanzano... i forati sono una velleità estetica dato che ho i 17 gta...in settimana cambio entrambi i bracci inferiori anche.

ERC":8q3mh6ol ha detto:
Andy96":8q3mh6ol ha detto:
quanta escursione le sospensioni! :D
Chissa come mai...andavo piano e c'era una buca :lol:

Presto metto i camera car... per ora gustatevi questo pezzo... un idiota mi ha quasi rifatto la fiancata, per fortuna l'ho evitato grazie al mio amico nel sedile affianco che mi ha avvertito... :14pc)

http://img826.imageshack.us/i/yjt.mp4/
Un testa di :ignore) :ignore) :ignore) Appena finito il turno lo avrei preso a ceffoni a 2 a 2 finchè non sarebbero diventati dispari.
Saluti Max.

ERC":3grkgauv ha detto:
Pastiglie anteriori cambiate a novembre posteriori a ottobre... anteriori finite posteriori al 50%...sto pensando di cambiare anche i dischi anteriori mentre ci sono...vorrei mettere i forati...però lisci e paste normali bastano e avanzano... i forati sono una velleità estetica dato che ho i 17 gta...in settimana cambio entrambi i bracci inferiori anche.

Per i dischi completi di pastiglie se non hai già provveduto che ne pensi di questi?

Normali:
http://cgi.ebay.it/KIT-DISCHI-FRENO...385?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d299fed69

Ha pure i brembo max ma non trovo + il link. Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti Max.

ERC":2d6jnva6 ha detto:
Grazie maxximus avevo gia girato ebay, 100 euro dischi e pastiglie è un prezzo imbattibile.

Mi padre ha preso in questo rivenditore per la sua stilo mw jtd dischi brembo max + pastiglie e ammortizzatori kayaba exel-g. la differenza dai dischi normali mi pare che era di circa €30 in +. Ovviamente essendo un rivenditore della mia città sono andato di persona a ordinare e ritirare mantenendo sempre il prezzo ebay. Pensa che qui stesso stavo ordinando la valvola termostatica per la mia :inocchio) a €42 della behr. Mi è sembrato anche abbastanza professionale.
Saluti Max.

11l4ydh.jpg