ERC":16z0j27s ha detto:Ce l'ho da 3 mesi la macchina e di cose ne ho gia fatte abbastanza dai, io prediligo l'estetica originale, al massimo giusto frecce trasparenti, antenna piu corta cose proprio soft...preferisco investire in gomme, meccanica e ricambi
Basta chiedere in giro e cercare tra gli annunci internet ho trovato dei collettori vis a 50 euro anche però preferisco spendere la stessa cifra è ho tutto !PIC-90":2icnr24n ha detto:me la vendi? :elio) ...........ovviamente scherzo, ma è stato difficile trovarla?
ma la testa non mi interessa... però nei 50 euro mi danno anche quella e la prendo hehe.... in giro su internet solo collettori e camme vogliono 300 euro io con 50 prendo entrambi in piu testa e farfalla, il problema e che questo dev'essere un demolitore, ha tagliato il cablaggio uff... nico mi riesci a mandare gli schemi elettrici giusti del cablaggio per favore ? li faccio vedere ad un amico elettrauto e gli chiedo se mi costruisce il cablaggio :OK)nicoalfista":p7cr66sh ha detto:ottimo affare erc! Attento però che la testa del 2.0 ha le camere diverse, fa diametro 83 al posto di 82, ma i particolari non cambiano!
ERC":1yrraxcz ha detto:Trovata testa alfa 2.0 completa di camme, puleggie, collettori alluminio e collettori vis, iniettori conettori e farfalla.... 50 euro :A)
ERC":22zk5rbh ha detto:ma la testa non mi interessa... però nei 50 euro mi danno anche quella e la prendo hehe.... in giro su internet solo collettori e camme vogliono 300 euro io con 50 prendo entrambi in piu testa e farfalla, il problema e che questo dev'essere un demolitore, ha tagliato il cablaggio uff... nico mi riesci a mandare gli schemi elettrici giusti del cablaggio per favore ? li faccio vedere ad un amico elettrauto e gli chiedo se mi costruisce il cablaggio :OK)nicoalfista":22zk5rbh ha detto:ottimo affare erc! Attento però che la testa del 2.0 ha le camere diverse, fa diametro 83 al posto di 82, ma i particolari non cambiano!