Alfa Romeo 147 1.6 ts 120 cv '00 distintive[Prossimamente]

io la avrò rovinata come ha deto tu ma tu d'estetica ti potevi impegnare di pi è! :nod) comunque bella :pesce)
 
Ce l'ho da 3 mesi la macchina e di cose ne ho gia fatte abbastanza dai, io prediligo l'estetica originale, al massimo giusto frecce trasparenti, antenna piu corta cose proprio soft...preferisco investire in gomme, meccanica e ricambi
 
ERC":16z0j27s ha detto:
Ce l'ho da 3 mesi la macchina e di cose ne ho gia fatte abbastanza dai, io prediligo l'estetica originale, al massimo giusto frecce trasparenti, antenna piu corta cose proprio soft...preferisco investire in gomme, meccanica e ricambi


ognuno investe come meglio crede.... l'importante che vi soddisfi... nessuno ha ragione o torto... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Prossime modifiche:
_Pedaliera, cuffie cambio e freno a mano, antennino corto e altre velleità estetiche.

_COLLETTORI ASPIRAZIONE GEOMETRIA VARIABILE (comandati o con centralina della macchina o con centralina aggiuntiva regolabile)
_ELIMINAZIONE PRE KAT
_CAMME 1.8 TWIN SPARK
_LAVORAZIONE FARFALLA
_VOLANO ALLEGGERITO
_MAPPATURA
_AMMORTIZZATORI RITARATI + EIBACH PRO KIT
_BARRA DUOMI ANTERIORE SUPERIORE E INFERIORE
_BARRA DUOMI POSTERIORE
_DISCHI FRENO E PASTIGLIE ANCORA DA DECIDERE, PER LE PASTIGLIE PENSAVO A DELLE DS PERFORMANCE, OTTIME GIA PROVATE, OPPURE DS2500.

_A PRIMAVERA/ESTATE SISTEMARE LA CARROZZERIA E SPOILER GTA

_Fra un anno circa vorrei togliermi uno sfizio, paramotore in alluminio helvetia...150 euro
 
eeee quello è il problema hehe... subito voglio montare i collettori di aspirazione, tolgo i pre kat e lavorazione farfalla... poi quando avrò da fare la distribuzione faccio le camme, quando avrò da fare la frizione faccio il volano, la mappa dopo le camme

Stasera faccio il video allo scarico
 
Antennino
29zx6ol.jpg


Video scarico

http://img525.imageshack.us/i/6qv.mp4/
 
Scarico sportivo ? no grazie ! tubo diretto !! :D

comunque per ora sta così, prossimamente centrale omologato, purtroppo mettendo camme e togliendo i pre kat farà ancora piu casino, gia adesso ne fa abbastanza....diciamo che adesso se sbagli ad andare dai 3500/4000 giri in su e ci sono le fdo quasi sicuro ti fanno la paletta ;) il 27 febbraio ci sarà il video a monza hehe se trovo chi me lo fa dalla tribuna :OK)
 
Trovata testa alfa 2.0 completa di camme, puleggie, collettori alluminio e collettori vis, iniettori conettori e farfalla.... 50 euro :A)
 
PIC-90":2icnr24n ha detto:
me la vendi? :elio) ...........ovviamente scherzo, ma è stato difficile trovarla?
Basta chiedere in giro e cercare tra gli annunci internet ;) ho trovato dei collettori vis a 50 euro anche però preferisco spendere la stessa cifra è ho tutto !
 
ottimo affare erc! Attento però che la testa del 2.0 ha le camere diverse, fa diametro 83 al posto di 82, ma i particolari non cambiano!
 
nicoalfista":p7cr66sh ha detto:
ottimo affare erc! Attento però che la testa del 2.0 ha le camere diverse, fa diametro 83 al posto di 82, ma i particolari non cambiano!
ma la testa non mi interessa... però nei 50 euro mi danno anche quella e la prendo hehe.... in giro su internet solo collettori e camme vogliono 300 euro io con 50 prendo entrambi in piu testa e farfalla, il problema e che questo dev'essere un demolitore, ha tagliato il cablaggio uff... nico mi riesci a mandare gli schemi elettrici giusti del cablaggio per favore ? li faccio vedere ad un amico elettrauto e gli chiedo se mi costruisce il cablaggio :OK)
 
ERC":22zk5rbh ha detto:
nicoalfista":22zk5rbh ha detto:
ottimo affare erc! Attento però che la testa del 2.0 ha le camere diverse, fa diametro 83 al posto di 82, ma i particolari non cambiano!
ma la testa non mi interessa... però nei 50 euro mi danno anche quella e la prendo hehe.... in giro su internet solo collettori e camme vogliono 300 euro io con 50 prendo entrambi in piu testa e farfalla, il problema e che questo dev'essere un demolitore, ha tagliato il cablaggio uff... nico mi riesci a mandare gli schemi elettrici giusti del cablaggio per favore ? li faccio vedere ad un amico elettrauto e gli chiedo se mi costruisce il cablaggio :OK)

Ma adesso come fai a gestire i collettori con la centralina che non è predisposta per questi collettori?
 
La centralina del 2000 ts è come quella del 1.6... basta tirare 2 fili dall'attuatore del vis al connettore della centralina, si collegano i fili a 2 pin, si va a rimappare dove praticamente ti mettono la mappa del 2.0, all'interno della mappa ce gia la stringa di testo per comandare i vis... basta modificare i paramentri iniezione che sono ovviamente diversi dal 2.0... se no si fa come nico che ha preso il segnale in entrata del variatore di fase e l'ha mandato anche al vis ma non viene un lavoro proprio giusto.
 
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