Alfa Mito Quadrifoglio Verde

aspetto solo che sia ordinabile, a gennaio devo cambiare auto e visto che questa è in uscita di sicuro sarà la mia prossima auto, il colore credo prenderò il rosso giulietta, mi piace tantissimo! speriamo non costi un botto! QUesta è una grande auto :OK)
 
vexator":38m52br0 ha detto:
ruspy":38m52br0 ha detto:
mel":38m52br0 ha detto:
torniamo all'altro mio quesito, che motori monterà una volta che entrerà a listino anche la QV? 105, 135, 155 e 170cv , tutti insieme?

i motori avranno 105, 135 e 170 per la QV

solo benzina?


i diesel sono sempre quelli
1.3 90 cv
1.6 120 cv
 
vista d'insieme

mito_09_big.jpg


mito_08_big.jpg


mito_06_big.jpg
 
Dani_22":sijhpw8v ha detto:
Ha la sua aria cattivella, che non guasta per nulla: anzi ammetto che tra le MiTo esteticamente è quella che mi attira maggiormente con quei cerchi. ;)
Altro piccolo particolare che modificherei al volo sulle MIto sono le frecce arancioni: con le frecce bianche il faro anteriore sarebbe secondo me più elegante e allo stesso tempo più aggressivo, almeno a mio parere. :nod)
 
maxchan147":xx0ys4ow ha detto:
Cmq, degli attuali benzina in gamma, cosa sopravvive all'arrivo del multiair?

per ora tutti, 78 cv compreso. Da qui a 6 mesi non so, anche perchè la Punto Evo tra poco tempo porterà anch'essa in dote i Multiair. Dipende dall'evoluzione dei singoli modelli, da quanti Multiair Termoli riesce a produrre e se copre le esigenze dell'intera gamma prodotto, smaltimento motori attuali gà prodotti (tra T-jet e aspirati) ecc. Insomma, proiezioni logistiche non determinabili dal di fuori.
 
Proprio tutti no, il 120cv non è più ordinabile, anche se è ancora elencato nel listino per smaltire le vetture già prodotte e in stock.
 
MacGeek":34gwmm8b ha detto:
Proprio tutti no, il 120cv non è più ordinabile, anche se è ancora elencato nel listino per smaltire le vetture già prodotte e in stock.

ma dai? :?: allora mi pareva strano li lasciassero tutti.
 
yugs":2f8idoj0 ha detto:
MacGeek":2f8idoj0 ha detto:
Proprio tutti no, il 120cv non è più ordinabile, anche se è ancora elencato nel listino per smaltire le vetture già prodotte e in stock.

ma dai? :?: allora mi pareva strano li lasciassero tutti.

anche a me pareva strano
probabilmente toglieranno anche il 155cv a sto punto
 
simo__87":3fylgd45 ha detto:
yugs":3fylgd45 ha detto:
MacGeek":3fylgd45 ha detto:
Proprio tutti no, il 120cv non è più ordinabile, anche se è ancora elencato nel listino per smaltire le vetture già prodotte e in stock.

ma dai? :?: allora mi pareva strano li lasciassero tutti.

anche a me pareva strano
probabilmente toglieranno anche il 155cv a sto punto

Beh se tolgono il T-Jet da 155Cv secondo me creano troppo divario di Cv tra il Multiair da 135Cv e quello da 170Cv...Uno step di potenza intermedio credo che sarebbe cmq comodo averlo :scratch)
 
facciamo chiarezza:

motorizzazione 1.4 benzina

come entry level rimarrà il 78 cv

poi ci sarà il 105cv aspirato multiar

il 120 cv viene eliminato per essere sostituito già da ora dal 135 cv multiair (turbo)

ed infine avremo il 170 cv multiair (turbo)


motorizzazione turbodiesel

1.3 multijet 90 cv
1.6 multijet 120 cv
 
Top