Non male ( anche se il bianco non mi fa impazzire , un rosso andrebbe meglio ), spero in qualche personalizzazione QV anche negli interni :nod)
Purtoppo i cerchi specifici per la QV non saranno questi, ma i 17" con disegno 8C trattati però diversamente dagli attuali (diamantati e/o satinati). Almeno così dice il comunicato ufficiale Fiat.yugs":1p7zouf3 ha detto:Bene per i fari, le adesive e i cerchi Lineaccessori (finalmente anche per un allestimento specifico). :nod)
minkiux":27xbwtjd ha detto:Purtoppo i cerchi specifici per la QV non saranno questi, ma i 17" con disegno 8C trattati però diversamente dagli attuali (diamantati e/o satinati). Almeno così dice il comunicato ufficiale Fiat.
Certo, questi Linneaccessori me li sogno la notte però!
L'adesivo, avendo i bordi arrotondati è più resistente nel tempo al distaccamento intenzionale o accidentale :nod)Desmochicco":27xbwtjd ha detto:come detto anche su alfisti.com l'adesivo del quadrifoglio verde meno arrotondato e più verde e senza trama carbonio sarebbe meglio (praticamente quello lineaccessori)
minkiux":36c7zp8p ha detto:Purtoppo i cerchi specifici per la QV non saranno questi, ma i 17" con disegno 8C trattati però diversamente dagli attuali (diamantati e/o satinati). Almeno così dice il comunicato ufficiale Fiat.yugs":36c7zp8p ha detto:Bene per i fari, le adesive e i cerchi Lineaccessori (finalmente anche per un allestimento specifico). :nod)
Certo, questi Linneaccessori me li sogno la notte però!
mel":5j487ige ha detto:cosa si sa di più preciso? son delle magnetoreologiche tipo quelle della TT/scirocco? :lingua)
Alfetto Q2":dtjvlsb7 ha detto:Niente male questa QV anche se penso che colori piu' scuri renda di piu' :nod)
Molto interessante il motore :lingua)
Si sa qualcosa delle prestazioni di questa Mi.To oppure son state dette e io nn le ho lette :sgrat) :sgrat)
I RIAR dovrebbero essere bruniti (se ricordo bene), mentre questi sono diamantati (o satinati...). Chi è andato a Balocco (lelesch ci sei?) dovrebbe averli visti dal vivo.Il FUSI":2mksnroj ha detto:Allora praticamente i cerchi della RIAR.
la 155cv attuale monta l' M20 che supporta max 230Nm. La QV monterà invece il primo di una nuova famiglia di cambi manuali più efficienti.mel":3caw6hmt ha detto:che cambio monta la 155cv di adesso?
minkiux":3ce1w65h ha detto:Alfetto Q2":3ce1w65h ha detto:Niente male questa QV anche se penso che colori piu' scuri renda di piu' :nod)
Molto interessante il motore :lingua)
Si sa qualcosa delle prestazioni di questa Mi.To oppure son state dette e io nn le ho lette :sgrat) :sgrat)
Se leggete i link che ho messo in prima pagina ci sono, comunque li riassumo qui:
- 0-100: 7.4s
- vmax: 219 km/h
- consumo misto: 6 l/100km
- emissioni: 139 g/km (quindi evenutalmente ecoincentivabile se la legge subirà una proroga per il 2010)
fonte:
http://www.autoblog.it/post/22019/alfa- ... -mito-2010
MacGeek":1x670fd0 ha detto:Il FUSI i cerchi li ha visti dal vivo, c'era anche lui a Balocco. La finitura dei cerchi della vettura che ha visto è come quella della RIAR, ovvero color titanio opaco.
mel":2u1bxbua ha detto:ziobono, mi piacciono queste cose!
voglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarla!!!!
torniamo all'altro mio quesito, che motori monterà una volta che entrerà a listino anche la QV? 105, 135, 155 e 170cv , tutti insieme?
Il FUSI":36j4ja7n ha detto:mel":36j4ja7n ha detto:ziobono, mi piacciono queste cose!
voglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarla!!!!
torniamo all'altro mio quesito, che motori monterà una volta che entrerà a listino anche la QV? 105, 135, 155 e 170cv , tutti insieme?
Noto con piacere che quando si ascoltano le richieste della clientela e le si attuano, l'interesse della gente soprattutto preparata diciamo che..... ritorna.