Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Non male ( anche se il bianco non mi fa impazzire , un rosso andrebbe meglio ), spero in qualche personalizzazione QV anche negli interni :nod)
 
Come invece ho proposto io su alfisti.com questo adesivo sarebbe meglio con:

1 dimensioni lievemente + grandi (le misure esatte non le conosco)
2 il colore verde "giusto", e l'effetto carbonio risulterebbe decisamente meglio
3 l'effetto carbonio per differenziarlo da quello lineaccessori io lo approvo decisamente.
 
yugs":1p7zouf3 ha detto:
Bene per i fari, le adesive e i cerchi Lineaccessori (finalmente anche per un allestimento specifico). :nod)
Purtoppo i cerchi specifici per la QV non saranno questi, ma i 17" con disegno 8C trattati però diversamente dagli attuali (diamantati e/o satinati). Almeno così dice il comunicato ufficiale Fiat.
Certo, questi Linneaccessori me li sogno la notte però! :D
 
minkiux":27xbwtjd ha detto:
Purtoppo i cerchi specifici per la QV non saranno questi, ma i 17" con disegno 8C trattati però diversamente dagli attuali (diamantati e/o satinati). Almeno così dice il comunicato ufficiale Fiat.
Certo, questi Linneaccessori me li sogno la notte però! :D


Già, anche le foto ufficiali mostrano i 17" sport :nod)
Io mi sogno la notte i nuovi fari anteriori :nod)


Desmochicco":27xbwtjd ha detto:
come detto anche su alfisti.com l'adesivo del quadrifoglio verde meno arrotondato e più verde e senza trama carbonio sarebbe meglio (praticamente quello lineaccessori)
L'adesivo, avendo i bordi arrotondati è più resistente nel tempo al distaccamento intenzionale o accidentale :nod)
 
minkiux":36c7zp8p ha detto:
yugs":36c7zp8p ha detto:
Bene per i fari, le adesive e i cerchi Lineaccessori (finalmente anche per un allestimento specifico). :nod)
Purtoppo i cerchi specifici per la QV non saranno questi, ma i 17" con disegno 8C trattati però diversamente dagli attuali (diamantati e/o satinati). Almeno così dice il comunicato ufficiale Fiat.
Certo, questi Linneaccessori me li sogno la notte però! :D

Allora praticamente i cerchi della RIAR.
 
questa quadrifoglio verde si preannuncia davvero appetitosa, mi stuzzica ben più della gta, per vari motivi.
sia perchè come potenza mito se la gioca finalmente alla pari con una cooper s stock, sia perchè sulla carta il motore parrebbe ottimo, e credo anche sia più leggero del mio anche se bisognerebbe vedere i dati tecnici, ma soprattutto perchè leggo delle sospensioni regolabili via dna... cosa si sa di più preciso? son delle magnetoreologiche tipo quelle della TT/scirocco? :lingua)

altre domande a margine: la 155cv uscirà di listino o si avranno 105, 135, 155 e 170cv? che cambio monta la 155cv di adesso?
 
mel":5j487ige ha detto:
cosa si sa di più preciso? son delle magnetoreologiche tipo quelle della TT/scirocco? :lingua)

purtroppo no :(
le SDC sono un sistema più economico e le produce la Magneti Marelli, mentre le magnetic ride di audi, ferrari, ecc le produce un'altra ditta di cui non ricordo il nome in questo momento

comunque se ricordo bene le SDC lavorano attraverso degli attuatori con valvole che regolano la portata
 
Niente male questa QV anche se penso che colori piu' scuri renda di piu' :nod)
Molto interessante il motore :lingua)
Si sa qualcosa delle prestazioni di questa Mi.To oppure son state dette e io nn le ho lette :sgrat) :sgrat)
 
Alfetto Q2":dtjvlsb7 ha detto:
Niente male questa QV anche se penso che colori piu' scuri renda di piu' :nod)
Molto interessante il motore :lingua)
Si sa qualcosa delle prestazioni di questa Mi.To oppure son state dette e io nn le ho lette :sgrat) :sgrat)

Se leggete i link che ho messo in prima pagina ci sono, comunque li riassumo qui:

- 0-100: 7.4s
- vmax: 219 km/h
- consumo misto: 6 l/100km
- emissioni: 139 g/km (quindi evenutalmente ecoincentivabile se la legge subirà una proroga per il 2010)

fonte:
http://www.autoblog.it/post/22019/alfa- ... -mito-2010
 
Il FUSI":2mksnroj ha detto:
Allora praticamente i cerchi della RIAR.
I RIAR dovrebbero essere bruniti (se ricordo bene), mentre questi sono diamantati (o satinati...). Chi è andato a Balocco (lelesch ci sei?) dovrebbe averli visti dal vivo.
 
mel":3caw6hmt ha detto:
che cambio monta la 155cv di adesso?
la 155cv attuale monta l' M20 che supporta max 230Nm. La QV monterà invece il primo di una nuova famiglia di cambi manuali più efficienti.

EDIT:
la 155cv non monta l' M20 ma l'M32 (lo stesso della mia 147?? mmmh...)
 
No, non è lo stesso della tua 147, la tua 147 monta il C530.6 ;) La QV monta il C635.

Il FUSI i cerchi li ha visti dal vivo, c'era anche lui a Balocco. La finitura dei cerchi della vettura che ha visto è come quella della RIAR, ovvero color titanio opaco.

Le sospensioni magnetoreologiche sono prodotte da Delphi (MagneRide). SDC (che è già disponibile su Delta, in cui si chiama Reactive Suspension System) non è basato su fluido magnetoreologico, ma su ammortizzatori con elettrovalvola proporzionale e accelerometro di mozzo (asse Z) integrati. Oltre agli accelerometri di mozzo naturalmente sono presenti anche due accelerometri di cassa. Il sistema è in grado di variare il damping in maniera continua, con un tempo di reazione nell'ordine dei 10-20ms, ed è in grado di identificare e adeguarsi alle condizioni della strada. E' anche fault-tolerant: se non arriva corrente all'elettrovalvola, il sistema assume una posizione "intermedia" di sicurezza.

f1ca0
 
ziobono, mi piacciono queste cose!
voglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarla!!!!

torniamo all'altro mio quesito, che motori monterà una volta che entrerà a listino anche la QV? 105, 135, 155 e 170cv , tutti insieme?
 
minkiux":3ce1w65h ha detto:
Alfetto Q2":3ce1w65h ha detto:
Niente male questa QV anche se penso che colori piu' scuri renda di piu' :nod)
Molto interessante il motore :lingua)
Si sa qualcosa delle prestazioni di questa Mi.To oppure son state dette e io nn le ho lette :sgrat) :sgrat)

Se leggete i link che ho messo in prima pagina ci sono, comunque li riassumo qui:

- 0-100: 7.4s
- vmax: 219 km/h
- consumo misto: 6 l/100km
- emissioni: 139 g/km (quindi evenutalmente ecoincentivabile se la legge subirà una proroga per il 2010)

fonte:
http://www.autoblog.it/post/22019/alfa- ... -mito-2010

Grazie :grazie)
Cmq mi sembrano ottime le prestazioni sopra riportate...anche se sono perplesso sul consumo :scratch)
 
mel":2u1bxbua ha detto:
ziobono, mi piacciono queste cose!
voglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarla!!!!

torniamo all'altro mio quesito, che motori monterà una volta che entrerà a listino anche la QV? 105, 135, 155 e 170cv , tutti insieme?

Noto con piacere che quando si ascoltano le richieste della clientela e le si attuano, l'interesse della gente soprattutto preparata diciamo che..... ritorna.
 
Il FUSI":36j4ja7n ha detto:
mel":36j4ja7n ha detto:
ziobono, mi piacciono queste cose!
voglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarlavoglioprovarla!!!!

torniamo all'altro mio quesito, che motori monterà una volta che entrerà a listino anche la QV? 105, 135, 155 e 170cv , tutti insieme?

Noto con piacere che quando si ascoltano le richieste della clientela e le si attuano, l'interesse della gente soprattutto preparata diciamo che..... ritorna.

...e aggiungiamoci pure un FINALMENTE!

PS:
come giustamente si sta ripetendo qua dentro, il prodotto MiTo lo si sta gestendo veramente alla grande!
 
Top