Mi piace il posteriore, assomiglia a quello della bravo,per quanto riguarda l'anteriore non mi piace per niente, quei fari sono orrendi! nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio.
yugs":1yuzt9c7 ha detto:Menelao":1yuzt9c7 ha detto:Childu":1yuzt9c7 ha detto:Che ne pensate di quei due scarichi stretti e filanti?
A me non piacciono molto...
perchè... lo scarico della serie 0 com'è? :asd) bello?
ammazza oh.. sulla 147 tutti a lamentarsi del boiler e della mancanza di un terminale.. E tutti a metter doppi tondi o duplex aftermarket.
Qui che la fan vedere cno un doppio tondo di serie.. non va bene!! :crepap)
Tornando alla questione dimensioni (dato che forse a molti è sfuggito il mio post sulle misure di Mito, Punto e 147). Provate a farmarvi davanti ad una Grand Punto (magari l'allestimento sport).. immaginatela 5 cm più bassa, 4 più larga e 3 più lunga e avrete gli ingombri di Mito. Non penso che darà così l'impresisone di uovo dal vivo. :scratch)
Lacco79":2c5t635h ha detto:Ok che l'hai messo tra virgolette...ma SOLO 16.000€???La mia 147 serie 0 l'ho portata via a 17000€...fai tu... :shrug03)
Aross":10jf4vi4 ha detto:yugs":10jf4vi4 ha detto:Menelao":10jf4vi4 ha detto:Childu":10jf4vi4 ha detto:Che ne pensate di quei due scarichi stretti e filanti?
A me non piacciono molto...
perchè... lo scarico della serie 0 com'è? :asd) bello?
ammazza oh.. sulla 147 tutti a lamentarsi del boiler e della mancanza di un terminale.. E tutti a metter doppi tondi o duplex aftermarket.
Qui che la fan vedere cno un doppio tondo di serie.. non va bene!! :crepap)
Tornando alla questione dimensioni (dato che forse a molti è sfuggito il mio post sulle misure di Mito, Punto e 147). Provate a farmarvi davanti ad una Grand Punto (magari l'allestimento sport).. immaginatela 5 cm più bassa, 4 più larga e 3 più lunga e avrete gli ingombri di Mito. Non penso che darà così l'impresisone di uovo dal vivo. :scratch)
E' quello che penso anch'io...
Anche perchè solo in pochi hanno capito che è un UTILITARIA, ebbene si l' entry level(o come c.... si scrive ) dell'alfa romeo.GioGT":262i8vho ha detto:Bhè io la mia vecchia 147 (nel 2001) modello TI 140cv l'avevo pagata €25000.00 con lo sconto! :?:
Cmq il discorso mio era riferito ad un'ipotetica relazione tra i costi di studio per una macchina completamente nuova (telaio, motore, sospensioni, cambio etc.....un pò come avviene per le supercar) ed il prezzo di vendita....
....cioè è praticamente impossibile creare una "nuova" Alfa Romeo senza usare i materiali comuni del Gruppo Fiat e poi farla pagare €16000.00!
Pensa un pò a 8C.....che già si avvaleva di alcuni particolari in comune con Maserati e Ferrari (motore, pianale e cambio) viene "venduta" a 170.000 euro....quindi basta con la storia non è Alfa Romeo x' usa i pezzi Fiat....
...allora anche Jaguar non è più Jaguar perche usa pezzi Ford (anzi ora comincerà ad usare quelli della TATA)!
e speriamo mettano un kit x arrivare almeno a 260cv :elio)BUSSODIABOLIKO":nddjeeq1 ha detto:Speriamo che il 1.8 gta abbia un sound degno del nome gta... per le prestazioni prevedo faville :elio)
Pensa che visti da una certa angolazione quei fari mi ricordano quelli della bmw serie 5Kenfalco":2a8i5n8z ha detto:Mi piace il posteriore, assomiglia a quello della bravo,per quanto riguarda l'anteriore non mi piace per niente, quei fari sono orrendi! nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio.
pis-pis":2h9mwo3n ha detto:Modalita Humorism ON:
Pensate voi se non usciva il video......
Tutti qua a sbavare dietro ai rendering, a darci elle enormi pacche sulle spalle per come Alfa avrebbe fatto il mazzo ai tedeschi con questo modello... e poi? e poi arrivavamo dal concessionario al lancio ufficiale e minimo minimo ci sarebbe stato un suicidio di massa contro le vetrine del suddetto
Il FUSI":1n34tek9 ha detto:1)Che di Alfa non ci sarebbe stato niente era risaputo.
2)Il dramma per me è che anche come linea di Alfa non c'è niente.
GioGT":130754bq ha detto:Cmq per essere una vera Alfa non dovrebbe essere una compatta!
yugs":pyosypgz ha detto:nessuno ha notato la pinza dei freni a due pistoncini?
306 Maxi":1mq7i8id ha detto:In generale mi piace, soprattutto il posteriore e il profilo.
Aspetto di vedere meglio il frontale che forse è la parte che mi convince meno, devo capire meglio come sono fatti sti fari.
L'unica cosa che mi piace poco, e di cui avevamo già parlato nell'altro topic, è il grande sbalzo anteriore.
Se è x questo anche la mia Alfasud 1.2 del '78 aveva 4 dischi di serie :elio)dallas140cv":1eijpgzt ha detto:yugs":1eijpgzt ha detto:nessuno ha notato la pinza dei freni a due pistoncini?
Evidentemente hanno preso dalla GPAbarth non solo il motore ma anche il comparto freni... con gli anteriori da 305mm e pinza a 4 pompanti. Quello che mi auguro è che TUTTE le versioni abbiano 4 freni a disco (anche le 90cv) che sono una dotazione di serie delle Alfa fin dalle 145-146 con ABS di serie (se non erro eravamo nel 1998).