Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

per tutta una serie di motivi che non sto a spiegare,non ho effettuato l'iscrizione perchè sabato non sarei riuscito a venire...che disdetta :mecry2)
poi quello che più mi dispiace è che ancora non sono riuscito a conoscere nessuno di voi :mecry2)
comunque ragazzi divertitevi anche per me e mi raccomando fate tante foto
 
ecco come arrivare

ecco come arrivare.. oragniazzaimo punti di incontro?

arese":1yw6bghy ha detto:
g3pp3tto":1yw6bghy ha detto:
lele dammi qualche info sull'indirizzo ecc..
io non so manco do' stia :D

non è un problema....

sulla milano laghi se provieni da milano è il primo casello dopo la barriera.... appena esci proseguendo per arese ti trovi una rotonda (e il benzinaio di fainco) a quella rotonda giri a sinistra... prosegui 50mt e te la trovi a sinistra la porta carraia del centro direzionale trovi un totem con alfa romeo e altri loghi tipo automobilismo storico, museo, targa asssistance ecc

il ritrovo che ricordo è dalle 8 e 30 alle 9 e 30 max, è li...
 
Ecco il totem che si trova all'ingresso :

lelesch81-IngAreseTotem.jpg


..Questa sera posto le foto del cammino sia da Lainate (Prov. Varese/Laghi) e Arese (Prov. Milano/Bologna/venezia)
:OK)
 
squalettoge":33w0l84x ha detto:
l'usicata e' ovviamente arese sulla milano laghi giusto? poi segui le indicazioni date piu sopra...

Voi che arrivate da Genova -> Milano trovare l'uscita Arese, se invece arrivate dalla Gravellona (quindi dalla laghi) avrete l'uscita Lainate..

Se si arriva a Lainate (come uscita) c'è un po' di strada da fare.. Adesso vedo di organizzarmi con gli altri che arrivao da Varese, in modo da fare dei ritrovi.. così si fa la strada tutti in sieme.

Il problema è che non posso guidare il trenino, visto che sarò già giù alle 8.00
 
Come raggiungre lo stabilimento di Arese...



Provenienti da (Varese/Laghi/Gravellona/Alessandria) dovrete uscire a Lainate (Prima dell'autgrill ex Pavesi).

Usciti a Lainate, passate il casello, vi troverete una rotnda immensa :
- prendere la terza uscita (quella con il cartello deviazione Arese/Garbagnate).
Proseguite dritto e alla prossima rotonda :
- prendere la seconda uscita (percorrete la rotonda dritta)
Al semaforo proseguire dritto, più avanti troverete sulla dx dei cartelli, uno dei quali indica Arese Dritto :
- voi svoltate nella via a Sx nella via (troverete subito un autolavaggio)
Seguire la strada.
Al semaforo proseguire dritti (vi troverete nella piazzetta di un piccolo paese) :
- attraversatela e arriverete ad una rotonda, prendere la 3 uscita (il cartello indica perfettamente Arese),
dopo vi è un cavalcavia e vi troverete davanti all'ingresso dell'autostrada
di Arese (il famoso distributore della Total) da adesso in poi è la stessa strada per entrambi.

-----------------------------------------------------------​

Provenienti da (Milano/Bologna/Venezia) superata la bariera, vi trovere l'uscita Arese.

Vi troverete sulla vostro frotneSx il distributore (total), ora la strada è comune per entrambe.
-----------------------------------------------------------​

Dopo il distributore vi torverete una rotonda ì, prenere la 2 uscita (zona industriale Arese) notere la presenza di
molti capannoni, quello è lo stradone che porta agli stabilimenti di Arese, proseguite
la strada per 500 / 700 m e vi trovete il totem con lo stemma di Alfa e Quello del museo & C.

svoltate dentro a sx, vi si presenterà davanti il cancello per l'entrata al museo.

Noi siamo nel parcheggio dirigenti, quello sulla destra, quindi dopo essersi presentati al cancello d'ingresso, proseguire sulla dx e scendere, lì troverete lì me a riscuotere la quota di partecipazioe...

Seguiranno foto della strada...

cmq l'indirizzo è Viale Alfa Romeo - Arese (MI)


Entrata presso lo stabilimento dalle 8.30 alle 9.30... Siate puntiali, chi arriva tardi.... :sadomaso)
 
squalettoge":21vtqnve ha detto:
pronti caldi??


allora ci vediamo direttamente all'interno :OK)

Calma.. io vi aspetto all'ingresso... :asd)


Ricordatevi : noi del 147 Virtual Club & C. parcheggiamo sulla dx, quindi dovete fare la discesa che porta nel parcheggio Dirigenti...

Il parcheggio davanti al museo è riservato solo e soltanto alle 75.. :OK)
 
arrivero il prima possibile conviene allora che qualcuno di noi con un cappliuno o scritta si metta a dare segnalazioni su dove andare... :nod)

lele hai tutta la lista dei partecipanti? la postiamo x nick? grazie
 
Top