Grazie ! :OK)Cavaliere":m44gx9wj ha detto:Ecco le pagine del brochure
Grazie ! :OK)Cavaliere":m44gx9wj ha detto:Ecco le pagine del brochure
Alfa dovrebbe tornare a trazione posteriore su tutte, così si differenzierebbe dal restoe sarebbe:SeldonAlfa":2qmob320 ha detto:Il 1.9JTDm da 170CV è un buon motore turbo-diesel e comunque è il miglior motore (o il più potente) disponibile per GT... anche il Busso non è più ordinabile.Childu":2qmob320 ha detto:La QV con motore diesel? Che tristezza
Il 1.8T di FIAT PowerTrain sicuramente... poi non so se i JTS di Alfa verranno aggiornati ancora. Comunque anche sul fronte diesel dovrebbero esserci i nuovi Multijet 2.0 a una o due turbine.Childu":2qmob320 ha detto:ma spero che quando dovrò cambiare auto ci saranno le 149 con motori benzina paurosi e tp derivata dalla collaborazione con bmw
Dalla collaborazione con BMW non arriveranno motori, ma mi sento di escludere anche un pianale per la TP (a cui Alfa sarebbe interessata esclusivamente per 169, intendiamoci... quindi niente segmento C). Il preliminare dell'accordo, da quanto si è appreso, riguarda Mini e Alfa, in particolare il pianale MiTo sembra far gola alla 'inglesina'.
Straquoto.bigno72":qpqc1hcp ha detto:Il tasto sport mi pare una mezza boiata: ti da una sensazione di maggior prontezza, quando in realta' ti basterebbe schiacciare di piu' l'acceleratore...
Cavaliere":614z5mte ha detto:Ancora sul sito nulla della qv e' sono proprio duri questi qua nn vogliono metterla sul sito ora gli mando un altra email!!! :swear)
Cavaliere":2gfygb8r ha detto:Arrivata alla concessionaria la bestiolina ehehehe dopo tante attese dovuto a un errore dell'alfa!!! :yep) :yep)
A giorni in mano mia !!! :A)
Cavaliere":24t9wclf ha detto:Arrivata alla concessionaria la bestiolina ehehehe dopo tante attese dovuto a un errore dell'alfa!!! :yep) :yep)
A giorni in mano mia !!! :A)
classe 70":2tisfh7l ha detto:speriamo che la prossima volta che Cavaliere tornerà a scrivere su questo forum non sarà tra qualche anno per annunciare che ha venduto la bestiolina :asd)