Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

mizzega quanto sono "out", non li ho mai notati
settimana prossima apro gli occhi se li vedo al carrefour ad assago

grazie :OK)
 
Ecco qualche foto new!

Plafoniera anteriore a led
18kqoh.jpg


Plafoniera posteriore a led
t7nazd.jpgg


Plafoniera porta oggetti a led
2pq5r0g.jpg


Luci antipozzanghera con lampadina ultra withe, prossimamente a led!
29z8np.jpg


Luci targa a led
4lktw5.jpg


Posizioni a 5 led fanno mooolta luce e si vede!
3338so8.jpg


Porta assicurazione alfa preso su ebay!
16h0x39.jpg


Antenna satinata!
2hh2dqa.jpg


E il quadro originale! lo metto perchè mi piace troppo la luce bianca :D
9r3mlk.jpg
 
Ottimi i led. Però li da te fa già parecchio freddo. Di notte va sotto zero?
 
Testa":3hgzlt83 ha detto:
Ottimi i led. Però li da te fa già parecchio freddo. Di notte va sotto zero?
si!!
Ieri sera tornando a casa verso le 00.30 mi segnava -1 °C, abito nell'appennino reggiano quindi collina/montagna fà un pò più freddo! ma ti dirò rispetto gli altri anni le temperature sono già più alte per questo periodo :)
 
un altro pò di foto scattate in questi giorni e qualche leggera modifica, scusate le ultime foto del quadrifoglio non chiarissime ma faceva un freddo cane e non vedevo l'ora di rientrare in casa! ahah
2dtvcll.jpg

212eaeh.jpg


Ho rimosso l'adesivo del conce e il portatarga
o5repf.jpg


E applicato l'adesivo del quadrifoglio verde sui passaruota anteriori
j605xx.jpg

2rn9251.jpg
 
zio_rick":2p8b2coz ha detto:
Si concordo! Io vernicerei di Nero il boiler :nod)
Grazie per il consiglio!
Ci stavo pensando ma ero un pò indeciso... infatti stavo cercando qualche foto del boiler verniciato ma non ne trovo, ma solo di 147 e vedo che cambia in meglio, magari faccio un photoshop se riesco (non sono molto pratico)ma ci provo xD
e magari lo faccio tanto vernice termica ce l'ho già in casa, e gia che ci sono faccio anche le frecce laterali nere visto che ho anche quella per i fari! :)
 
vernice termica sarebbe quella per le alte temperature giusto? quelle per i fari invece com'è? non sono ancora riuscito a trovarla :swear)
 
zio_rick":3vkkdxp7 ha detto:
vernice termica sarebbe quella per le alte temperature giusto? quelle per i fari invece com'è? non sono ancora riuscito a trovarla :swear)
Si la vernice termica è quella per alte temperature, quella per i fari ce ne sono di due tipi una trasparente che oscura i fari di colore rosso che è quella che ho usato sugli stop, poi ne ho un altra che è proprio vernice colora di nero opaco l'ho usata oggi sulle frecce, in pratica sembra verniciata nera nera ma quando si accende la freccia è come se questa vernice quasi non ci fosse.. fa passare tutta la luce! il prezzo varia a seconda del autoricambi dai 10 ai 15 euro mi pare.
Se devi fare i fari posteriori ti consiglio la prima la fa la pilot credo si riesca a trovare anche in rete, con quella ci si regola anche meglio piu passate fai piu diventano scuri quindi si può fare anche una via di mezzo! con l'altra no.
 
zio_rick":39eogqzy ha detto:
ottimo buono a sapersi :OK) già è peggio che mi ha fulminato 15 euro di lampadina la maledetta!!! :swear) :swear) :swear)
Scusa se rispondo dopo più di 1 mese ma non avevo letto la notifica xD
15 euro di lamapdina? :O
Beh dai la micia è famosa per bruciare le posizioni... ma quelle anabbaglianti e abbaglianti aalmeno durano :D

Comunque aggiorno 2 cosette!!! ma non ho foto a causa della rottura del telefono :D
Ho aperto la plafoniera posteriore e ho inserito una striscia a ledi orizzontale fa un bell'effetto veramente...
Poi gomme da neve rigorosamente da 18, cinesi della sunny! che dire di queste gomme io sono soddisfatto, testate su neve qua in montagna sono ottime arrivavo dove auto gommate con marchi blasonati non arrivavano, almeno sulla q2 va una bomba sicuramente sono migliori delle sunny stradali che fan pena...in qualunque caso.. ovviamente non ci si pososno permetteere alte prestazioni su asfalto ma anche con le altre...quando le ho portate al gommista per montarle mi fà che sembrano buone gomme per la neve e che il disegno è un vecchio stampo delle brigeston mi pare non ricordo che marchio mi disse... :D
320 euro 4 gomme è ottimo... altre novità ho eseguito a casa il tagliando completo con olio selenia 5w30 acea c2 o c3 non ricordo, filtro aria, filtro gasolio, filtro olio, e filtri abitacolo nuovi poi cavi del freno a mano nuovi visto che se n'era rotto 1 li ho cambiati tutti e 2 così sono sicuro...tra poco ccambio anche l'olio del cambio! e il bracciolo che mi si è troncato...
Che dire ora l'auto va molto meglio niente ticchettiii a fretto motore meno rumoroso e consuma anche un pelino meno...mercoledì via il dpf e mappa leggera 15/20cv.. appena posso sfotazzo un pò! :D
 
Dopo tanto tempo aggiorno con un pò di fotine! La mappa alla fine l'ho fatta ma media... insieme a questa ho fatto svuotare il centrale ossia il dpf e catalizzatore..
dopo la mappa il tubo inferiore del turbo ha iniziato a esplodere per ben 2 volte in 1 settimana, quindi ho acquistato su ebay i tubi intercooler e downpipe della fabrizi racing!!!!
che sono i seguenti:
9zok5y.jpg

Ecco come si presenta ora il vano motore :)
izyjc3.jpg

11hylh3.jpg

Poi ho montato delle frecce prese sempre su ebay trasparenti con sfondo nero!
dde538.jpg

E nel frattempo finche non metto da parte un pò di tempo e denaro per i lenticolari angel eyes ho montato delle lampade xenon 5000k
ho speso solo 13 euro per le lampadine rigorosamente H7R , siccome le centraline le ho riciclate dal vecchio impianto che avevo sulla punto evo :)
358c3m0.jpg

per essere su parabola fanno una luce precisa e non danno fastidio me lo hanno detto in molti tra i miei amici e nessuno mi ha mai lampeggiato fino ad ora :)
queste sono foto che ho scattato mentre facevo le regolazioni del fascio luminoso:
qyem3d.jpg

v73vb6.jpg


Novità. ieri mi è arrivato uno strano pacco... :elio) :
jqgh1w.jpg

ebbene è il centrale della ragazzon gr.N
14smiae.jpg

28rlbfr.jpg

ed ora qualche foto della macchina abbastanza pulita :3
107qb68.jpg

10x8z68.jpg

2wrj9k7.jpg

hwctif.jpg

2v8scr4.jpg

Ciao a tutti! :D
 
Salve a tutti ragazzi, come và? Vi ringrazio tutti per i complimenti... sono un pò di mesi che non vi aggiorno e che non visito il forum!

Dunque cominciamo!! :color)
Circa 2 mesi fà il cuscinetto della frizione della mia gatta ha sfondato lo spingidisco incastrandocisi dentro quindi sono rimasto a 50 km da casa senza frizione
Una fatica per tornare a casa!!! quindi ho cambiato pompa frizione, olio, disco frizione, spingidisco, cuscinetto e volano già che era tutto smontato il meccanico mi ha cambiato olio del cambio e paraolio motore lato volano. per un totale di 1000 euro. da come era cotto il cuscinetto suppongo che l'ex proprietario siauno di quei tizi che tiene il piede sempre sulla frizione :swear)
il mecca (lo stesso che mi ha fatto la mappa) mi ha detto di aver montato la frizione del 2.4 20v del 166 che secondo lui è un pelino più resistente se è così è ottimo perchè di coppia ne ho abbastanza anche se spalmata per bene nell'arco dei giri...che dire in ogni caso và ottimamente per ora..

PS:tra poco caricherò un pò di foto di alcune modifiche che ho fatto!!!!
 
Top