Alfa GT e Spider insieme!!!!!

L'alettone per i miei gusti è da deferimento in procura della repubblica, il cofano nero lo trovo di pessimo gusto. Modifiche cha hanno totalmente rovinato l'aspetto dell'auto. Ma se piacciono alla proprietaria tanto mi basta.
 
MAD147":22df5zao ha detto:
L'alettone per i miei gusti è da deferimento in procura della repubblica, il cofano nero lo trovo di pessimo gusto. Modifiche cha hanno totalmente rovinato l'aspetto dell'auto. Ma se piacciono alla proprietaria tanto mi basta.

ma il cofano nero non c'è più :shrug03)
 
R.R.GT":3noyufkt ha detto:
MAD147":3noyufkt ha detto:
L'alettone per i miei gusti è da deferimento in procura della repubblica, il cofano nero lo trovo di pessimo gusto. Modifiche cha hanno totalmente rovinato l'aspetto dell'auto. Ma se piacciono alla proprietaria tanto mi basta.

ma il cofano nero non c'è più :shrug03)

Pensavo ci fosse ancora.
Beh, meglio così. Per i miei gusti l'auto è molto migliorata col cofano in tinta. Manca solo di togliere quel monterozzo seduto sul baule per ridare dignità alla gt.
 
sinceramente la gt piace,poi con l alettone ancora di piu.la cosa che non mi piace è l adesivo posteriore,la bandiera dell italia.se no è davvero uno spettacolo.
 
non per dire due mesi e due misure...
ma nella sezione alfa 147 c'è un bel topic..alfa 147...troppo tuning o qualcosa del genere...dove tanti utenti hanno detto peste e corna dell'auto che non piace...ma nessuno lì ha detto niente...
senza contare che potrei fare un cerca e trovarne almeno altri 100 di topic con parolacce rivolte a "tuningari non apprezzati".

saluti ;)
 
Eric Draven":2glng9t2 ha detto:
Per quanto riguarda la gt c'è poco da dire...finalmente ho ritrovato il mio stendipanni! :asd)

e vedessi come asciugano bene :sarcastic) :sarcastic)
 
Top