Sandro":1yd0cno2 ha detto:mi viene da vomitare guardando la gt............
Appunto, voglio sperare che King83 non fosse consapevole del fatto che la gt in foto è di Rossella [/quote]Quadrifoglio inca":26tquctn ha detto:Certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, se questo però non va a ledere qualcun'altro. :shrug03)
yugs":158tdc7s ha detto:R.R.GT":158tdc7s ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
quando dobbiam spingere dillo. :OK)
R.R.GT":rlj1kmz6 ha detto:meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)
mancio83":kfgfap8j ha detto:R.R.GT":kfgfap8j ha detto:meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)
me la ricordo invece.. :asd)
R.R.GT":2fsc4zuy ha detto:meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)
R.R.GT":24daqkxf ha detto:meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)
BRT":zku00b9k ha detto:R.R.GT":zku00b9k ha detto:meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)
Se dici così, io sono curioso di sapere com'era. adesso sei costretta a postare un po di foto della 47!!
:ciao) :ciao)
mancio83":3fp334xq ha detto:io vedo solo una foto... :shrug03)
(e non mi piace la gt tuningata....è una delle auto + eleganti che ci siano e non la toccherei mai...)