Alfa GT e Spider insieme!!!!!

Quadrifoglio inca":26tquctn ha detto:
Certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, se questo però non va a ledere qualcun'altro. :shrug03)
Appunto, voglio sperare che King83 non fosse consapevole del fatto che la gt in foto è di Rossella ;)[/quote]

1- nn sapevo che la gt fosse di chi ha aperto il topic!!
2- forse mi sono espresso di getto, ma su nn ditemi che è offensivo dire che porcata!

io vedo solo una foto... :shrug03)
(e non mi piace la gt tuningata....è una delle auto + eleganti che ci siano e non la toccherei mai...)

meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)

Ke tamarra sta gt, poi rossa :sic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rosu stupenda come sempre...
Io mi ricordo ke mi avevi mandato una foto della 147 ;)

Rosy,non prendertela,ma quel alettone proprio non mi piace.
Va a snaturare la perfetta armonia di uno dei design più riusciti dell'attuale produzione automobilistica.
L'importante è che piacia a te.

R.R.GT":24daqkxf ha detto:
meno male che non vi ricordate com'era la mia 147 :sarcastic) :sarcastic) altro che la GT :sarcastic)

Se dici così, io sono curioso di sapere com'era. adesso sei costretta a postare un po di foto della 47!!

:ciao) :ciao)

BRT":zku00b9k ha detto:
R.R.GT":zku00b9k ha detto:

Se dici così, io sono curioso di sapere com'era. adesso sei costretta a postare un po di foto della 47!!

:ciao) :ciao)

:scratch) :scratch) devo cercarla :sarcastic) :sarcastic)