Se e una battuta non fa molto ridere...King83":10sd8ed2 ha detto:no è un ala di un 737 :crepap) :crepap)Rossocorsa":10sd8ed2 ha detto:Che alettone è? Sembrerebbe l'Autodelta ma forse è troppo alto... :scratch)
:KO)
Se e una battuta non fa molto ridere...King83":10sd8ed2 ha detto:no è un ala di un 737 :crepap) :crepap)Rossocorsa":10sd8ed2 ha detto:Che alettone è? Sembrerebbe l'Autodelta ma forse è troppo alto... :scratch)
presta":yszm09np ha detto:veramente stupende rosy! :OK)
Quadrifoglio inca":qcxebnv6 ha detto:Quoto, c'è modo e modo di dire le cose, forse non ha capito che è la GT di Rosy?
Quadrifoglio inca":332dhtu2 ha detto:Io però riesco a vedere una sola foto :mecry2)
Bhe, scusa ma non sono d'accordo, se trovo brutta una qualsiasi cosa ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, naturalmente in termini civili e cercando di non offendere il possessore dell'oggetto in questione.Menelao":3gvi4wvy ha detto:Quadrifoglio inca":3gvi4wvy ha detto:Quoto, c'è modo e modo di dire le cose, forse non ha capito che è la GT di Rosy?
Questo non vuol dire che, se non fosse di qualcuno del forum, si è autorizzati a esprimersi in certi modi. :shrug03)
Non ho mai sopportato i topic dove Insultano e Criticano senza mezzi termini le auto sottoposte a Tuning.
Belle o Brutte che siano, hanno un proprietario che ha voluto farle in quel modo, che ha speso tempo e soldi per rendere la propria auto unica.
Se a qualcuno non piace, ha solo da voltarsi e guardare altro. :shrug03)
R.R.GT":2sxj7svg ha detto:presta":2sxj7svg ha detto:veramente stupende rosy! :OK)
grazie :OK)
ma le foto le vedete tutte?
Quadrifoglio inca":2ppi1x21 ha detto:Bhe, scusa ma non sono d'accordo, se trovo brutta una qualsiasi cosa ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, naturalmente in termini civili e cercando di non offendere il possessore dell'oggetto in questione.
Metti che io e te ci troviamo per strada, passa uno mai visto, con la macchina piena di alettoni e lucine e dico a te (non al proprietario) "guarda che porcata", credo di non offendere nessuno, diverso è se vado dal proprietario della macchina e gli dico che ha fatto una porcata :shrug03)
Appunto, voglio sperare che King83 non fosse consapevole del fatto che la gt in foto è di RossellaMenelao":c0woj6k8 ha detto:Quadrifoglio inca":c0woj6k8 ha detto:Bhe, scusa ma non sono d'accordo, se trovo brutta una qualsiasi cosa ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, naturalmente in termini civili e cercando di non offendere il possessore dell'oggetto in questione.
Metti che io e te ci troviamo per strada, passa uno mai visto, con la macchina piena di alettoni e lucine e dico a te (non al proprietario) "guarda che porcata", credo di non offendere nessuno, diverso è se vado dal proprietario della macchina e gli dico che ha fatto una porcata :shrug03)
Certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, se questo però non va a ledere qualcun'altro. :shrug03)
Viste pure io! :OK)presta":2rsn6uqq ha detto:R.R.GT":2rsn6uqq ha detto:presta":2rsn6uqq ha detto:veramente stupende rosy! :OK)
grazie :OK)
ma le foto le vedete tutte?
solo una. sono dovuto andare sul tuo album di imageshack per vederle!
R.R.GT":63v6hs2q ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
Si ma non fate spingere King, che si appoggia sull'alettone :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":19e782yc ha detto:R.R.GT":19e782yc ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
quando dobbiam spingere dillo. :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":nj0u0u8g ha detto:R.R.GT":nj0u0u8g ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
R.R.GT":11xusbn9 ha detto:yugs":11xusbn9 ha detto:R.R.GT":11xusbn9 ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
credo che tu abbia poche possibilità... ricordi la legge fisica, altezza uguale a ................. :culo) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3ajmtcan ha detto:R.R.GT":3ajmtcan ha detto:yugs":3ajmtcan ha detto:R.R.GT":3ajmtcan ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
credo che tu abbia poche possibilità... ricordi la legge fisica, altezza uguale a ................. :culo) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ogni legge fisica ha la sue eccezioni... :asd)
yugs":3mbpuofe ha detto:R.R.GT":3mbpuofe ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
DevilBoss86":3vpb1532 ha detto:yugs":3vpb1532 ha detto:R.R.GT":3vpb1532 ha detto:vi ringrazio per l'appoggio
Ma la sua non è mappata quindi va sul tranquillo :lol: :lol: :lol:
Cmq ottica da tuner apparte, devo dire che la GT di Rosy è una delle + belle che abbia mai visto in versione tuning, anche quella di fabio (febio5) è molto bella, c'è gente che SA come modificare le proprie auto e chi no, nel caso del virtual ho sempre e cmq visto auto ben kittate, certo, qualcosina che non centra proprio in qualche auto c'è, ma nel complesso possiamo dire che almeno noi non siam truzzi :jolly)
P.S. cmq si vede solo 1 foto