DevilBoss86":38ikngd6 ha detto:rosy posta la foto della 147 e... FOTTITENE!!! :OK)
Se se, dicono tutte così, foto foto :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)R.R.GT":2t73vbyq ha detto:DevilBoss86":2t73vbyq ha detto:rosy posta la foto della 147 e... FOTTITENE!!! :OK)
devo cercarla davvero, purtroppo ne avevo fatte poche :shrug03)
MAD147":22df5zao ha detto:L'alettone per i miei gusti è da deferimento in procura della repubblica, il cofano nero lo trovo di pessimo gusto. Modifiche cha hanno totalmente rovinato l'aspetto dell'auto. Ma se piacciono alla proprietaria tanto mi basta.
R.R.GT":3noyufkt ha detto:MAD147":3noyufkt ha detto:L'alettone per i miei gusti è da deferimento in procura della repubblica, il cofano nero lo trovo di pessimo gusto. Modifiche cha hanno totalmente rovinato l'aspetto dell'auto. Ma se piacciono alla proprietaria tanto mi basta.
ma il cofano nero non c'è più :shrug03)
Pasta X":2toalp7n ha detto:quasi quasi la posto in giro per i forum e vi riporto i commenti :rotolo)
R.R.GT":2j6xet3l ha detto:Pasta X":2j6xet3l ha detto:quasi quasi la posto in giro per i forum e vi riporto i commenti :rotolo)
vai vai posta pure :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Eric Draven":2glng9t2 ha detto:Per quanto riguarda la gt c'è poco da dire...finalmente ho ritrovato il mio stendipanni! :asd)