Alfa gt allestimento tecnico sportivo.....grazie nivomat

Re: listino prezzi + iva

AMERIGOGT":h51280vl ha detto:
paraurti anteriore 50903038 425,00
paraurti posteriore 50903039 335,00
minigonne 50903040 285,00
spoiler bagagliaio 50903074 184,28
pedaliera nera 50900618 57,10
appoggiapiede nero50900602 57,10

per la cronaca il poggiapiede viene 74,40 EUR e non 68,52€.... :OK)
 
Re: listino prezzi + iva

AMERIGOGT":kkcxhbty ha detto:
paraurti anteriore 50903038 425,00
paraurti posteriore 50903039 335,00
minigonne 50903040 285,00
spoiler bagagliaio 50903074 184,28
pedaliera nera 50900618 57,10
appoggiapiede nero50900602 57,10



salvo eventuali sconti

ma i prezzi hanno gia l' iva o bisogna aggiungerla????? :OK)
cmq penso che oggi ordinerò il para anteriore..... :D
 
bene ho appena ordinato il para anteriore....con sconto 500€ :jaw)
ho sentito anche il carrozza....e vuole 170/180€.....verniciato e montato....che dite????? :sgrat)

avrei voluto prendere tutto insieme.....ma la spesa è veramente consistente e x non tirarmi il collo...farò un poco alla volta. :specchio)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":j7c7yvzw ha detto:
bene ho appena ordinato il para anteriore....con sconto 500€ :jaw)
ho sentito anche il carrozza....e vuole 170/180€.....verniciato e montato....che dite????? :sgrat)

avrei voluto prendere tutto insieme.....ma la spesa è veramente consistente e x non tirarmi il collo...farò un poco alla volta. :specchio)

forse ti conveniva farlo prendere dal carrozza che poteva scontarti qlc in + :ka)
 
NO NO , OK IL KIT PER ME è BELLISSIMO... CERTO!

MA TI DICO QUANTO VORREI PAGARLO IO LISTINO + 20% IVA MENO 30% SCONTO altrimenti troppi soldini considerando pure che la GT è strabellissima di suo
 
AMERIGOGT":2230mtni ha detto:
NO NO , OK IL KIT PER ME è BELLISSIMO... CERTO!

MA TI DICO QUANTO VORREI PAGARLO IO LISTINO + 20% IVA MENO 30% SCONTO altrimenti troppi soldini considerando pure che la GT è strabellissima di suo

:asd) :asd) :asd)
 
squalettoge":2udb0kut ha detto:
secondo me lo hai pagato troppo :sarcastic) io avrei preso mini e spoiler

squalo non ti preoccupare...quelle sono l' ultimo step....

ora tra 2 settimane mi arriva l' anteriore
poi sarà lora del posteriore
e infine insieme ...mini e spoiler.....
ultimo cenrtalina

:OK) :clap)
 
inizio a pensare che mi prendano in giro in conce...oggi ho portato la piccola per il check up annuale e visto che ero li volevo ordinare il kit...ma sorpresa...nn è ancora disponibile...mi domando perche voi riuscite a ordinare le cose e io no :mecry) :mecry)
cosa mi consigliate d fare..vorrei ordinarlo ma nn so dove...chi lo ha gia ordinato dove lo ha preso e sopratutto vi hanno fatto tutte le storie che stanno facendo a me??
 
Riky":23losv0t ha detto:
inizio a pensare che mi prendano in giro in conce...oggi ho portato la piccola per il check up annuale e visto che ero li volevo ordinare il kit...ma sorpresa...nn è ancora disponibile...mi domando perche voi riuscite a ordinare le cose e io no :mecry) :mecry)
cosa mi consigliate d fare..vorrei ordinarlo ma nn so dove...chi lo ha gia ordinato dove lo ha preso e sopratutto vi hanno fatto tutte le storie che stanno facendo a me??

che storie?????
io lo ho ordinato da baccanelli di romano di lombardia, cmq il pezzo l' ho ordinato ma arrivera ai primi di maggio. :OK)
 
qualcuno saprebbe dirmi se le minigonne da sole sono esteticamente compatibili con i paraurti originali? qualche infame con un carrello basso (tipo ikea) mi ha sfregiato il sottoporta pesantemente (da ribattere) e forse le minigonne possono essere una soluzione. Ho visto che la bandella sotto porta è un pezzo unico con culo e montante posteriore macchina...tragedia

avete per caso una foto decente delle minigonne. il link al catalogo mi da a video una risoluzione pessima, tutta seghettata e non riesco a vederle nei dettagli; ma sembrano belle, come del resto quasi tutto il kit.
 
GTbob":fbbvxc3y ha detto:
qualcuno saprebbe dirmi se le minigonne da sole sono esteticamente compatibili con i paraurti originali? qualche infame con un carrello basso (tipo ikea) mi ha sfregiato il sottoporta pesantemente (da ribattere) e forse le minigonne possono essere una soluzione. Ho visto che la bandella sotto porta è un pezzo unico con culo e montante posteriore macchina...tragedia

avete per caso una foto decente delle minigonne. il link al catalogo mi da a video una risoluzione pessima, tutta seghettata e non riesco a vederle nei dettagli; ma sembrano belle, come del resto quasi tutto il kit.

concordo sul fatto che la risoluzione delle foto da catalogo sia penoso....si vede molto male...e sembra non convincere....anche se so che è stratosferico!!!!! :OK)

cmq nessun problema sulla compatibilità delle mini con il para originale.... :OK)

visto anche che il para sia ant. che post. non sono piu bassi ma solo ridisegnati...e a detta dell' alfa romeo...provati in galleria del vento. :asd)

:ecora) :ciao)
 
giakomino":3sldgz7m ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3sldgz7m ha detto:
visto anche che il para sia ant. che post. non sono piu bassi ma solo ridisegnati...e a detta dell' alfa romeo...provati in galleria del vento. :asd)

:ecora) :ciao)

si, sono le frecce tonde al posto di quelle rettangolari che migliorano il cx :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)


:spin)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":2ww048ox ha detto:
squalettoge":2ww048ox ha detto:
secondo me lo hai pagato troppo :sarcastic) io avrei preso mini e spoiler

squalo non ti preoccupare...quelle sono l' ultimo step....

ora tra 2 settimane mi arriva l' anteriore
poi sarà lora del posteriore
e infine insieme ...mini e spoiler.....
ultimo cenrtalina

:OK) :clap)

ma nn conosci nessuno che lavori in fiat xche hanno belli socnti e su cifre grosse conviene :)
 
squalettoge":2y1deg0i ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":2y1deg0i ha detto:
squalettoge":2y1deg0i ha detto:
secondo me lo hai pagato troppo :sarcastic) io avrei preso mini e spoiler

squalo non ti preoccupare...quelle sono l' ultimo step....

ora tra 2 settimane mi arriva l' anteriore
poi sarà lora del posteriore
e infine insieme ...mini e spoiler.....
ultimo cenrtalina

:OK) :clap)

ma nn conosci nessuno che lavori in fiat xche hanno belli socnti e su cifre grosse conviene :)

purtroppo no.... :mecry2) :mecry)

cmq no problem...un po alla volta magari accellerando....quando posso....eh eh eh come con la gattona vedrai che il vestito da sera verrà pronto presto..... :OK)

ciao...squalo.... :ecora) :ciao)
 
Top