Alfa gt allestimento tecnico sportivo.....grazie nivomat

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
non me ne vogliano i moderatori se apro un' altro topic sull' argomento.....ma penso che qui x i diretti interessati sia meglio e piu visibile....

presentato la nuova linea alfa x alfa gt....

:clap) :hail) :jaw) :love) :yep) :26) :champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :shine) :lol1) :drive) :bravo) :grazie)

guardate il link https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11683
 
visto che l'ho fatto postiamo anche le foto....

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%281%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%282%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%283%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%284%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%286%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%287%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%288%29.jpg

Alfa%20GT%20Tecnico%20Sportivo%20kit%20%2811%29.jpg


a me mi fa impazzire il tutto......ho gia chiamato in conce ma ancora non ne sanno niente......spero venga commercializzato al piu presto :OK)

l' unica cosa è come hanno messo le frecce non mi piacciono cosi tonde. :OK) [/img]
 
Molto interessante... :love) :sbav) Voglio vedere dal vivo lo spoiler.... :scratch) Non riesco a capire se mi piace o no. Minigonne e paraurti non sono male ma non vedo sta gran differenza. Pedaliera è nera... ehmmm... mi sembra quella della 147.
 
carino il para anteriore ma non credo sia il massimo...
lo spoiler non mi piace proprio...
Bellissimo il doppioscarico anche se sarebbe meglio un sx dx :elio)
I cerchi sono bellissimi ma non sono nuovi, solo che non capisco se sono da 17 o da 18...
 
balu78":1virxx4p ha detto:
carino il para anteriore ma non credo sia il massimo...
lo spoiler non mi piace proprio...
Bellissimo il doppioscarico anche se sarebbe meglio un sx dx :elio)
I cerchi sono bellissimi ma non sono nuovi, solo che non capisco se sono da 17 o da 18...

Sono da 18... con quel disegno esistono solo da 18...
 
nivomat":1h4vq70i ha detto:
balu78":1h4vq70i ha detto:
carino il para anteriore ma non credo sia il massimo...
lo spoiler non mi piace proprio...
Bellissimo il doppioscarico anche se sarebbe meglio un sx dx :elio)
I cerchi sono bellissimi ma non sono nuovi, solo che non capisco se sono da 17 o da 18...

Sono da 18... con quel disegno esistono solo da 18...

allora quali sono i nuovi da 17 che citavi nell'altro topic?

Comunque a me piace di + il para FMEVO... anche se qui è un pò hard...

fmevo4.bmp
 
balu78":3otjhvfo ha detto:
nivomat":3otjhvfo ha detto:
balu78":3otjhvfo ha detto:
carino il para anteriore ma non credo sia il massimo...
lo spoiler non mi piace proprio...
Bellissimo il doppioscarico anche se sarebbe meglio un sx dx :elio)
I cerchi sono bellissimi ma non sono nuovi, solo che non capisco se sono da 17 o da 18...

Sono da 18... con quel disegno esistono solo da 18...

allora quali sono i nuovi da 17 che citavi nell'altro topic?



Mi autoquoto...
nivomat":3otjhvfo ha detto:
Il kit (che può essere ordinato anche singolarmente, pezzo per pezzo) ancora non è disponibile nelle concessionarie, ed ancora non è stata fissata una data specifica per la sua commercializzazione.

Per quanto riguarda i cerchi da 17, HO SCRITTO nel primo messaggio, che il disegno non è inedito, ma è presente già nella gamma degli accessori dell'Alfa GT, ma sarà proposto con un kit ad un prezzo vantaggioso... ancora non si sà quale sia il disegno (nella nota informativa che ho letto vi era scritto solo che è da 17) ma non è niente di nuovo, quindi è già visto...
 
nivomat":1xud6536 ha detto:
balu78":1xud6536 ha detto:
nivomat":1xud6536 ha detto:
balu78":1xud6536 ha detto:
carino il para anteriore ma non credo sia il massimo...
lo spoiler non mi piace proprio...
Bellissimo il doppioscarico anche se sarebbe meglio un sx dx :elio)
I cerchi sono bellissimi ma non sono nuovi, solo che non capisco se sono da 17 o da 18...

Sono da 18... con quel disegno esistono solo da 18...

allora quali sono i nuovi da 17 che citavi nell'altro topic?



Mi autoquoto...
nivomat":1xud6536 ha detto:
Il kit (che può essere ordinato anche singolarmente, pezzo per pezzo) ancora non è disponibile nelle concessionarie, ed ancora non è stata fissata una data specifica per la sua commercializzazione.

Per quanto riguarda i cerchi da 17, HO SCRITTO nel primo messaggio, che il disegno non è inedito, ma è presente già nella gamma degli accessori dell'Alfa GT, ma sarà proposto con un kit ad un prezzo vantaggioso... ancora non si sà quale sia il disegno (nella nota informativa che ho letto vi era scritto solo che è da 17) ma non è niente di nuovo, quindi è già visto...

Avevo letto troppo velocemente... :OK)
 
Bella... anche se bisognerebbe vederla dal vivo.

Ma un bell'assetto...? non c'è troppa luce tra ruota e passaruota?
 
io continuo a dire che cosi a me piace sempre di +.....insomma altri kit non di mamma alfa io li vedo troppo hard...ribassati,stravolte le linee....
questo invece è stato solo poco ma giustamente ritoccato, insomma come l' alfa l' ha chiamato un kit "tecnico sportivo".......

si è sempre detto che era + bella come mamma alfa l' ha fatta.....bhe allora solo lei poteva rimetterci mano.... :OK)
 
Beh..davvero bella :love) ..quello spoiler lì poi mi sembra una bomba :asd) :OK)
Devo riuscire ad aver quelle minigonne, dopo averle viste live però, appena sai qualcosa sulle date Nivomat ci puoi avvisare qui nella sezione Gt?
Muchas grazias
 
news

news...ieri sono volato ta tony fassina con l'intento di ordinare il paraurti anteriore ma mi sono scontrato con la tipica inefficenza italiana :mad2) :mad2)
passata mezz'ora a cercare di convincere il tipo che parlavo di un pezzo originale alfa e nn d altro...li dico che puo controllare sul sito dell'alfa...magia magia mi dice che nn hanno internet perche sono connessi in via nazzionale a torinio e bla bla bla...secondo il tipo dovrei passare tutte le settimane in attesa che si decidano a metterlo in listino..come se abitassi sopra il conce..vabe..per i prezzi mi ha solo detto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600/700€
bella
 
Top