Alfa gt allestimento tecnico sportivo.....grazie nivomat

Oggi mi sono fatto mettere l'appoggiapede e pedaliera in alu con inserti in gomma nera. Poi anche le reti(mettendoli aftermarket costa meno della meta di quanto si paga prenotandoli come optional!)

una foto del pedaliere
DSC00264.JPG


Poi in conc c'era una 156SW Mjet Q4 con un cerchio che non avevo ancora visto. Anche di questo una fotina
DSC00263.JPG
 
Poi, l'mpegno per pulirli....un'altra cosa direi. Non ho misurato il disco ma mi sembrava proprio quello da 330mm. Quello dietro aveva un diametro minore. Il che vuol dire che la pinza è la stessa che monta la 3.2 solo che è stato verniciato di nera opaco
 
PTGT":318a853s ha detto:
Poi, l'mpegno per pulirli....un'altra cosa direi. Non ho misurato il disco ma mi sembrava proprio quello da 330mm. Quello dietro aveva un diametro minore. Il che vuol dire che la pinza è la stessa che monta la 3.2 solo che è stato verniciato di nera opaco

sisi, è la stessa che monta anche la crosswagon e la GTA :lingua) :lingua) :lingua)
 
Mentre aspettavo il montaggio sono andato nel showroom a annusare le novità(troppo bello farlo, poi anche pericoloso :), meno male che non sono ancora in vista 159 e Brera. La 159 verrà presentata a settembre. Per essere preciso il 15/9 :) ). 2 altre cose, mi sono fatto regalare un DVD sulla GT(ancora cellofanato) e poi c'è un concorso per un corso di guida da de Adamich. Da compilare e fartimbrare una cartolina sulla quale c'è da strisciare. Il numero che appare è da spedire tramite SMS. Poi ti viene rimandato la conferma. Mi sa che si fa una etrazione ogni mese fino a giugno.
Sulla motorizzazione del nuovo V6 mi hanno saputo dire che solo la base è lo stesso del motore GM. Tutto il resto è ALFA.
 
che lentezza...ho ordinato il paraurti circa il 20 aprile.....
mi era stato detto che sarebbe arrivato i primi di maggio, oggi chiamo il conce e mi dice..."brutte notizie sig. :ignore) il pezzo è stato posticipato e non so quando arriva...." ...uauhhhhh :clap) "

e vai cosi non sono nenache sicuro di averlo x il raduno.... :mecry) :mecry2)
 
AMERIGOGT":gav3yzbm ha detto:
ancora non ti è arrivato?

non mi è ancora arrivato nulla.
venerdi scorso ho telefonato al conce e annullato l' ordine, dicendogli di chiamarmi appena i pezzi erano disponibili.
:nod)
 
Ma per scarico sportivo si intende solo il terminale cromato e non tutto il silenziatore, vero? :aeh) Nessuno lo ha montato? è il pezzo che mi piace di più nell'allestimento tecnico sportivo. Devo vedere se va anche sulla 156. :thk)
 
Top