Alfa gt allestimento tecnico sportivo.....grazie nivomat

Autosprint15-2005.jpg
 
Re: news

Riky":xaq1lirp ha detto:
news...ieri sono volato ta tony fassina con l'intento di ordinare il paraurti anteriore ma mi sono scontrato con la tipica inefficenza italiana :mad2) :mad2)
passata mezz'ora a cercare di convincere il tipo che parlavo di un pezzo originale alfa e nn d altro...li dico che puo controllare sul sito dell'alfa...magia magia mi dice che nn hanno internet perche sono connessi in via nazzionale a torinio e bla bla bla...secondo il tipo dovrei passare tutte le settimane in attesa che si decidano a metterlo in listino..come se abitassi sopra il conce..vabe..per i prezzi mi ha solo detto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600/700€
bella

insomma si possono ordinare o no?????

600 700 € solo x il para anteriore???? ammazza.... :jaw) :mad2)
 
Però nell'articolo si parla di cerchi da 18" :scratch) invece dei 17". Spero che escano alla svelta catalogo e prezzi perchè non resisto più dalla curiosità... :sbav) Grazie per gli articoli ;)
 
Sembra strano anke a me sto it studiato in galleria del vento....
però visto ke hanno già i modellini in scala 1:4 non ci vuole molto a modificarli per cercare di migliorare di quale decimo di punto il valore di deportanza......boh
 
Ho letto un post in tuning dove si diceva che sull' E-per di luglio c'erano degli assetti originali alfa... si sa niente per la GT? I prezzi erano interessanti....
 
Per favore non state a chiedere i prezzi perchè ancora non si sanno, anche perchè devono essere definiti alcuni codici...




Alfa Romeo":ok05dccx ha detto:
Scarico sportivo. Con terminale cromato a doppio tubo, garantisce massimo rendimento del motore e sound sportivo, nel rispetto della normativa

A quanto pare non sarà un semplice terminale di scarico cromato, ma tutta la parte finale della marmitta...
 
io ho appena chiamato in conce e gli ho lasciato i codici....mi ha detto che mi faceva sapere se erano gia disponibili e prezzi....vediamo quando mi chiama......

ora non so se prendere prima l'anteriore o il posteriore....eh eh che problemi..... :OK) :clap)
 
bene benissimo....il ricambista mi ha richiamato, e mi ha detto che i prezzi saranno pronti questo pomeriggio e visualizzabili da domani in tutti i conce.... :D
domani appena sa i prezzi mi richiama,e me li da cosi faccio l' ordine....anche
se mi ha gia detto che i primi verranno pronti x fine aprile inizio maggio.... :elio)

ciao non ci sto piu dentro, spero solo che non mi taglino le gambe con i prezzi... :sadomaso) :sadomaso)
 
Nivomat come avevi già detto i cerchi da 17 erano già presenti nel catalogo dell'alfa gt (io li ho montati a giugno) ma in cosa consiste il kit vantaggioso??
 
balu78":3a9plj2x ha detto:
Nivomat come avevi già detto i cerchi da 17 erano già presenti nel catalogo dell'alfa gt (io li ho montati a giugno) ma in cosa consiste il kit vantaggioso??

"KIT AD UN PREZZO VANTAGGIOSO"
Se si va ad ordinare i cerchi uno per uno come ricambio il prezzo sarà altissimo... se si prende un kit invece il prezzo è vantaggioso.
Adesso visto che il kit di cerchi da 17 già esisteva il prezzo sarà lo stesso di prima (con qualche piccolo ritocco avvenuto il 1° febbraio), mentre i cerchi da 18 saranno offerti con un prezzo molto inferiore rispetto ai 1500/1600 € di 4 cerchi ordinati singolarmente come ricambio.
Spero di aver chiarito ogni genere di dubbio, visto che ci sono una trentina di domande, tra le due discussioni gemelle, su questi benedetti cerchi da 17.
 
nivomat":22zw2gqu ha detto:
Spero di aver chiarito ogni genere di dubbio, visto che ci sono una trentina di domande, tra le due discussioni gemelle, su questi benedetti cerchi da 17.


:angel) santo Nivomat!
E' che per la Gt non c'è molto Tuning in giro, non di classe almeno, quindi tutti in fibrillazione per questo bellissimo vestito da sera di casa Alfa ;)
 
Mi devo autoquotare...

nivomat":1fax68r6 ha detto:
Per favore non state a chiedere i prezzi perchè ancora non si sanno, anche perchè devono essere definiti alcuni codici...
 
nivomat":pe4e6ycu ha detto:
Adesso visto che il kit di cerchi da 17 già esisteva il prezzo sarà lo stesso di prima (con qualche piccolo ritocco avvenuto il 1° febbraio), mentre i cerchi da 18 saranno offerti con un prezzo molto inferiore rispetto ai 1500/1600 € di 4 cerchi ordinati singolarmente come ricambio.

grandissima notizia x chi volesse comprare i cerchi da 18" :love) :love)
 
listino prezzi + iva

paraurti anteriore 50903038 425,00
paraurti posteriore 50903039 335,00
minigonne 50903040 285,00
spoiler bagagliaio 50903074 184,28
pedaliera nera 50900618 57,10
appoggiapiede nero50900602 57,10



salvo eventuali sconti
 
Top