Vespa 2":2k0bds7c ha detto:SPITA87":2k0bds7c ha detto:Vespa 2":2k0bds7c ha detto:kretinho":2k0bds7c ha detto:SPITA87":2k0bds7c ha detto:e poi dove li sfrutti questi motori cosi potenti? :confusbig)
Circuito, questo sconosciuto :shrug03)
A parte il fatto che l'accelerazione più potente non è vietata dal codice
Non ho letto da nessuna parte "vietato restare incollati al sedile"
Esiste la guida pericolosa..
E questa è verbalizzabile..
Credimi..
Meglio non fare sgommate o partenze a razzo.. :OK)
grande vespa anke tu mi pare ke sei della mia idea, anke tu 105 vero?
Si, Spita..
Ripeto: sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e stupido..
Ma non mi vergogno a lodare la mia :inocchio) ..
Con tutti i difetti che ha..
Ma i pregi, in termini di bellezza e di quel "qualcos'altro" che non è riassumibile con freddi dati di prestazioni, affidabilità, ecc..Le altre case se lo sognano..
:alfa)
fratz147":1yukftde ha detto:Vespa 2":1yukftde ha detto:SPITA87":1yukftde ha detto:Vespa 2":1yukftde ha detto:kretinho":1yukftde ha detto:SPITA87":1yukftde ha detto:e poi dove li sfrutti questi motori cosi potenti? :confusbig)
Circuito, questo sconosciuto :shrug03)
A parte il fatto che l'accelerazione più potente non è vietata dal codice
Non ho letto da nessuna parte "vietato restare incollati al sedile"
Esiste la guida pericolosa..
E questa è verbalizzabile..
Credimi..
Meglio non fare sgommate o partenze a razzo.. :OK)
grande vespa anke tu mi pare ke sei della mia idea, anke tu 105 vero?
Si, Spita..
Ripeto: sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e stupido..
Ma non mi vergogno a lodare la mia :inocchio) ..
Con tutti i difetti che ha..
Ma i pregi, in termini di bellezza e di quel "qualcos'altro" che non è riassumibile con freddi dati di prestazioni, affidabilità, ecc..Le altre case se lo sognano..
:alfa)
Vespa ma non si sta discutendo su questo!Io la mia auto la lodo molto volentieri e ne accetto i difetti senza problemi!Ed è proprio quel "qualcos'altro" a renderla speciale!
Però da qui a dire che non si può paragonare con la Seat mi sembra assurdo oggi come oggi, e questa è la realtà...
Vespa 2":3jr5ujea ha detto:Fratz..
Capisco benissimo il tuo ragionamento..
La paragono anch'io la mia Nasona con la Seat..
Ma fatto il paragone..
Constatato che la Seat possa anche andare meglio in termini prestazionali..
Io scelgo ancora 100.000 volte l'Alfa!! :OK)
fratz147":1g472t68 ha detto:Però dico anche che se avessi voluto più cavalli sarei dovuto andare dalla concorrenza perchè Alfa non li ha...E questo a me non va giù proprio per il fatto del Marchio di grande valore storico... :OK)
pyro":1rbgvje3 ha detto:
SPITA87":1ielq4ip ha detto:IVAN":1ielq4ip ha detto:SEAT :confusbig) Cos'è un nuovo detersivo per piatti :sgrat)
...non c'è neanche da parlarne...
quoto
SPITA87":oidq6hjb ha detto:il posteriore della leon è ancora una volta una copia del culetto della :inocchio)
115jtdBologna":1i2efahe ha detto:Se già la volkswagen fa pena non capisco perchè una sua affiliata dovrebbe essere qualcosa di buono...
fratz147":3iawpc4j ha detto:115jtdBologna":3iawpc4j ha detto:Se già la volkswagen fa pena non capisco perchè una sua affiliata dovrebbe essere qualcosa di buono...
Argomenta...In cosa fanno pena addirittura le volkswagen?