SPITA87":13jbphuy ha detto:
ma tu ce l' hai l' alfa? xkè se sei un vero alfista nn la criticheresti cosi
:rotolo)
Un vero Alfista direbbe cose ben peggiori.
E anche un Alfista moderno non deve per forza essere ***** e difendere in tutto e per tutto il Marchio.
Gli Alfisti dovrebbero innanzi tutto essere appassionati di auto, motivo per il quale sceglievano in passato Alfa anzichè altro, motivo per cui una 156 l'avrei presa al volo, e adesso non prenderei una 159, perchè una bella linea è troppo poco per i miei gusti.
E un appassionato di auto pretende di avere il meglio adesso, non gli serve a niente girarsi a guardare il passato, anzi, personalmente se ci penso, e se penso a quanto mi avevano fatto ben sperare 156 e 147 mi verrebbe da prendermi a martellate nelle parti basse, mi mette meno tristezza che non il pensiero che attualmente non comprerei Alfa Romeo.
Spero che la mia 147 possa doppiare i suoi 6 anni di vita.
E tra i vari commenti trovo triste che due ragazzi di 19-20 anni possano essere così tanto schierati a favore dell'attuale produzione, vuol dire che si digerisce tutto quel che viene proposto, invece di essere scandalizzati dal fatto che attualmente si possa paragonare Seat ad Alfa, si trova scandaloso il fatto che qualcuno lo faccia, senza accorgersi che effettivamente è un paragone che ci sta fin troppo.