Salve ragazzi finalmente oggi ho ritirato la macchina!!!! Per chi non ha seguito le mie vicende alla fine ci sono voluti 4 mesi invece che due per averla ma ne è valsa la pena!!!!
Vi riassumo la macchina:
1750 TBI 200 cv
Interni in tessuto nero
Nero Metallizzato
Cerchi a fori da 18' bruniti
Sport Pack
Tendina elettrica
Sensori di parcheggio
Lo so è molto semplice e sicuramente a molti di voi sembrerà con pochi accessori ma a me piaceva così nuda e cruda (i sensori sono l'unico extra che però è quasi fondamentale)
Beh che dire è stato lo sfizio e il premio di qualche anno di lavoro (ho 24 anni quindi mi ritengo fortunato) ora spero di godermela!
Di certo non la farò riposare molto... vedrà un bel pò di autostrada!!
Per ora ho fatto solo una foto veloce col cel, domani se il tempo mi assiste ne faccio un bel po' con la macchinetta fotografica!!
A presto per le prime impressioni di guida!!
Ciao!!
Fabrizio
Vi riassumo la macchina:
1750 TBI 200 cv
Interni in tessuto nero
Nero Metallizzato
Cerchi a fori da 18' bruniti
Sport Pack
Tendina elettrica
Sensori di parcheggio
Lo so è molto semplice e sicuramente a molti di voi sembrerà con pochi accessori ma a me piaceva così nuda e cruda (i sensori sono l'unico extra che però è quasi fondamentale)
Beh che dire è stato lo sfizio e il premio di qualche anno di lavoro (ho 24 anni quindi mi ritengo fortunato) ora spero di godermela!
Di certo non la farò riposare molto... vedrà un bel pò di autostrada!!
Per ora ho fatto solo una foto veloce col cel, domani se il tempo mi assiste ne faccio un bel po' con la macchinetta fotografica!!
A presto per le prime impressioni di guida!!
Ciao!!
Fabrizio