Alfa Brera 1750 TBI Nero Metallizzato + altre passioni

Salve!
Dopo i primi 360km vi metto un po' di foto come promesso.
Il viaggio Roma-Napoli è andato bene, la macchina è molto comoda e silenziosa, si sente il fischio del turbo quando si tira un pò il motore, molto più che nei motori diesel che con il loro rumone lo comprono solitamente.

Sono soddisfatto anche dei consumi, considerando che il viaggio è stato quasi solamente autostrada con una velocità media di 104km/h ho avuto un consumo sui 10,5km/l e visti i pochi km del motore spero migliori con l'andare.

img0455wz.jpg


img0458td.jpg


img0459m.jpg


img0460n.jpg


img0461cm.jpg


Questo invece è il portachiavi che ho preso su Ebay e dovrebbe arrivare a giorni
portachiavi.png


Ciao!
Fabrizio
 
I sedili in pelle non li ho messi, primo perchè non sono un grande amante della pelle e socondo perchè la vedo troppo delicata specialmente per i sedili posteriori che saranno usati più che altro per portare valigie e borsoni.

Inoltre questo tessuto è veramente bello e mi risparmio la cottura delle parti basse d'estate visto che già l'auto è tutta nera!!

Per i consumi da quello che ho letto in giro si dovrebbero alzare un po' intorno ai 5000 km comunque anche adesso non sono male pensando che è nuova!

Ciao
Fabrizio
 
thranduil":3geh8w7t ha detto:
sulla 159 sw ho gli stessi cerchi, ho ordinato lo stesso portachiavi... ma mi sa che tu consumi meno :nod)

ma i cerchi sono originali? io ho preso quelli da 17 pero' su ebay..non ho ancora capito a che macchina dovrebbero appartenere quelli originali:p
 
Si sono originali da 18'', i 17 che io sappia sono per la Mito e non dovrebbero essere bruniti tranne che nella QV ma non ne sono sicuro

Ciao
 
Raptor85fab":1h1tcijq ha detto:
Si sono originali da 18'', i 17 che io sappia sono per la Mito e non dovrebbero essere bruniti tranne che nella QV ma non ne sono sicuro

Ciao

posso chiederti il modello dei cerchi se lo sai?
 
Raptor85fab":271y1qsh ha detto:
Si sono originali da 18'', i 17 che io sappia sono per la Mito e non dovrebbero essere bruniti tranne che nella QV ma non ne sono sicuro

Ciao

Ciao, davvero bella la Brera!!Posso chiederti a quanto l hai portata via??
 
Guarda il codice dei cerchi non ce l'ho sotto mano comunque sono i 18'' a fori bruniti, così li chiamano, nel configuratore alfa ci sono se ti interessa.

Per il prezzo sono stato poco sotto i 30.000

Ciao
Fabrizio
 
Eheh bene, bene :OK) per ora sono a 2.200km, il motore si inizia a slegare un po' :drive)

L'altra sera sono uscito con due amici e ho utilizzato per la prima volta il posto posteriore :X)

Mi innamoro sempre più ogni volta che la guido!

Una domanda, a voi l'officina vi ha detto di fare un controllo liquidi ad un chilometraggio particolare nei primi 35.000km?
A me ha detto che ci si vede al primo tagliando ma pensavo di dare una controllatina a tutti i livelli raggiunti i 5.000km

Ciao
Fabrizio
 
In attesa di altre sensazioni di guida vi posto un po' di foto delle altre mie passioni, tutte italiane, a dir la verità una ormai è il mio lavoro, indovinate quale ;) :p

Spero siano gradite!

La passione a due ruote
img0002ta.jpg

img0005fq.jpg

img0004ju.jpg


La passione con le ali
a004e.jpg

a030.jpg

a006.jpg


Ciao
Fabrizio
 
Eheh ottimo osservatore ;)

La moto l'ho comprata in America, sono stato un anno e mezzo in Texas per lavoro, le foto le ho fatte appena presa.

Ora sto facendo le pratiche per immatricolarla qua, ma come al solito in Italia se la prendono comoda... per fortuna ci posso girare un anno con la targa texana!!!

Ciao!
 
Top