Alfa Brera 1750 TBI Nero Metallizzato + altre passioni

figata!!scommetto che se ti fermano ti scambiano per un marine e ti lasciano andare!e su bikepics.com vedo che molti americani,con le sportive,mettono la targa vicino al mono posteriore!!ma si può? :eek:hmamma)
qui se ce l'hai a 31° in certi posti ti sodomizzano! :cry:
 
Eheh per ora non mi hanno mai fermato e io spero ogni volta che vedendo la targa gli passi la voglia :D

Hai ragione, in america sono molto più tranquilli su ste cose, targhe personalizzate, posizioni più flessibili e meno sbattimenti per modificare auto e moto.

Da sto punto di vista stanno avanti anni luce rispetto a noi! Tornare in Italia è stato un trauma!!! Però sul mangiare non siamo secondi a nessuno.

Ciao
 
se ci fosse meno burocrazia e ruberia..si starebbe molto meglio!però in USA se sgarri con la velocità sono cazzi eh? :lol:
e poi se ti capita di vivere in una zona desolata senza qualche monte o qualche curvetta..a che cazz serve na moto?? :crepap)
 
Beh diciamo che quello è l'aeroplano di famiglia per i fine settimana... :lol:

Nella vita sono pilota militare e "guido" altro... :p

Ciao!
 
Ti faccio i miei complimenti per la brera, però una domanda te la devo fare, siccome sei pilota militare e io sono innnamorato dei velivoli militare, ti vorrei cheidere cosa piloti ? Tornado IDS oppure hai la fortuna di pilotare un Eurofighter ? O sei un pilota da carico e voli con i C130 ? Sono propio curioso basta che non mi dici che piloti il predator :asd)
 
Ciao,

sono stato assegnato all'Eurofighter a Grosseto al 4° Stormo, però ancora non ho iniziato a volarci, prima ho ancora qualche esame universitario e un corso sull'MB339CD

Ciao
Fabrizio
 
Scusami per l'OT però non sai quanto ti invidiol'eurofighter è il meglio che ha attualmente l'italia, oltre 9G di accellerazione, senza contare che l'mb339 è sempre e comunque l'aereo delle frecce tricolore mica l'ultimo arrivato, davvero complimenti, senza contare che mentre non piloti uno di questi hai sempre un turbo un pò più piccolo ma sempre turbo anche nella brera. Non posso che rinnovare i miei complimenti
 
Grazie ancora!

Ritornando alla macchina ormai sono a quota 3000km, i consumi sono migliorati anche se di poco, in autostrada arriviamo sui 10,5 km/l reali ma in compenso ho fatto una gitarella fuori porta a Roma percorrendo extraurbane e urbane e sono riuscito a fare i 12,5km/l!!!!! Ero con la donna e il piede è stato proprio da passeggiata ma comunque fa bene vedere ogni tanto quei consumi :D

Per il resto l'auto si dimostra sempre divertente anche nel misto un po' più stretto, il muso è leggero e segue bene le curve mentre il motore aiuta tantissimo ad uscire in pieno tiro!!

Insomma... sempre più soddisfatto, sempre più felice dell'acquisto.

Se questo week end il tempo regge provo a fare altre foto anche se prima la dovrei lavare... è tutta sporca ma comunque non perde il suo fascino!

Ciao
Fabrizio
 
Targa AFI? C'è qualcosa che non mi torna: le targhe AFi sono riservate ai militari USA che prestano servizio in Italia. Se la moto l'hai presa ed immatricolata in texas, come puoi avere la targa AFI? L'hai presa attraverso military sales? O magari l'hai importata in italia ed immatricolata tramite qualcuno che presta servizio ad aviano? Spiega un po' che sono curioso. Eventualmente anche in privato... :nod)
 
Non so neanche cosa sia la targa AFI :)

La moto la sto immatricolando con targa normale, ora sto aspettando che la ducati mi mandi il kit di modifica così poi mi rilascia il nulla osta per la motorizzazione, tutto qua.

Ci vuole un po' ma alla fine dovrei riuscire a immatricolarla!

Ciao
Fabrizio
 
Come promesso oggi mi sono deciso a lavare l'auto, dopo aver comprato shampoo, spugne, panni e un prodotto per la lucidatura sono andato al self service e in un paio d'ore l'ho lavata e lucidata... è stata una bella fatica, è la prima auto nera che ho e mi sono reso conto di quanto lavoro ci vuole per farla venire bene ma alla fine sono soddisfatto, vi metto un po' di foto così potrete valutare voi stessi.

Ciao

Fabrizio

img0467ko.jpg

img0466s.jpg

img0465e.jpg

img0464bv.jpg

img0463p.jpg

img0462f.jpg
 
Top