Non afferro il senso di questo, ho risposto a quel messaggio, i precedenti nonli ricordo e non mi farebbero comunque cambiare parere, perchè ho commentato quel che ho letto lì, dicendo solo la mia opinione. :ka)paovano":3ku7xo51 ha detto:Mi rendo conto che essendo un moderatore leggi tanti messaggi di conseguenza non ti puoi ricordare quelli che ho scritto in precedenza anche se in tre anni sono pochi rispetto a gente che scrive da 6 mesi con migliaia di messaggi con quote, quote, bello, complimenti, ecc ecc.
Sarebbero comunque risparmiati, avere abbastanza soldi in ogni caso non significa che bisogna per forza di cose spenderne di più.paovano":3ku7xo51 ha detto:se arrivi a spendere certe cifre vuol dire che al mese quei 100/150 euro in più di benzina rispetto al gpl li hai, di conseguenza non vedo l'opportunità di andare a gpl.
Come dicevo si può valutare se il gioco vale la candela.
L'Alfa ci fornisce già ora buoni motivi per pensare che sia stupida.paovano":3ku7xo51 ha detto:1°: l'alfa non è tanto stupida da far uscire uscire una macchina simile perchè allora la strada che separa Alfa Romeo e Skoda sarebbe molto vicina.
Articolare di più la gamma non sarebbe certo un demerito, e allo stato attuale delle cose discuterei pure sul fatto che essere paragonati a Skoda lo sia, certo, storicamente Alfa è un nome più importante, ma guardando i prodotti, Skoda non fa schifo, anche se si rivolge ad una tipologia di clienti differente.
Ritieni più sportivo un ciclo Otto o un ciclo Diesel?paovano":3ku7xo51 ha detto:Per quanto riguarda il paragone con Skoda deriva dal fatto che se una marca gloriosa come Alfa che ha nel dna la sportività si mette a produrre auto a gpl per me vuol dire che siamo caduti in basso. Tutto qua niente di personale ma solo opinioni soggettive. Ciao :OK)
Questa è la differenza tra le tipologie di motore, non benzina e gasolio.