alfa 33 dite qui tutto quel che ne pensate!!

Si può ben dire che la 33 non si è fatta prendere "viva" dalla Bmw :asd) :asd) :asd) :asd) :cry:
 
BRT":mu5cp9oj ha detto:
Guardate cosa ho trovato in giro per il web....
Alfa 33 Hard tuning!

alfa33tamarraqi1.png


alfa33tamarra2xi4.png


alfa33tamarra3nr6.png


alfa33tamarra4fu3.png


:ciao) :ciao)

l'avevo già vista... :cesso) :cesso)
cmq penso sia extreme tuning :spin)
 
Ste87Rim":9geig74z ha detto:
Franz16v®":9geig74z ha detto:
hotheart82":9geig74z ha detto:
per me non è + una 33 :wall)

se quella non è una 33..... guarda un pò questa.....

http://it.youtube.com/watch?v=p05Ai9LEgs4

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

E' veramente orribile,peggio di cosi si muore :splat) :splat)

Poi i 4 anelli davanti sono da vomito,messi così su un'Alfa. :vomito) :vomito)
madò..ma che ca :ignore) :ignore) o è? :cesso) :lol21) :sadomaso) :mitra) :vomito) :mazza) :eek:o) :splat)
hanno fatto un miscuglio senza senso..che c'azzecca il frontale audi? :bonk)
 
io emio marito abbiamo 1alfa33 station vagon 1300 4x4 cammina sempre va benissimo ,ahhh ha pure l'aria condizionata di serie :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Lothlorien75":1u5pjmb2 ha detto:
io emio marito abbiamo 1alfa33 station vagon 1300 4x4 cammina sempre va benissimo ,ahhh ha pure l'aria condizionata di serie :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
io sapevo che l'a/c di serie le portavano dalla 1.5 in poi..forse sbaglio ma ricordo così xk ce l'aveva mio zio(la 1.5)
 
Le 1.3 con l'aria condizionata esistono sì (di serie su alcune versioni speciali, e cmq era disponibile a richiesta fin dalle 1.3, comunque mai la monocarburatore).
 
Il FUSI":32vyftmk ha detto:
Le 1.3 con l'aria condizionata esistono sì (di serie su alcune versioni speciali, e cmq era disponibile a richiesta fin dalle 1.3, comunque mai la monocarburatore).
si so che come optional era previsto gia dalla 1.3 ma come strumento di serie usciva dalla 1.5 in poi..
poi se non erro la 33 imola che cmq era 1.3 ce l'aveva di serie..
per quanto riguarda la 1.3 4x4 come ha detto Lothlorien75 non lo sapevo mica.. :?:
 
Le uniche versioni che l'han avuta di serie sono dell'ultima serie, peraltro dopo il FL del 1992, e son serie speciali.
Sulla categoria 1.7, le Absolute.
Sulla categoria 1.3 la feeling e la flag (quest'ultima era sportwagon).

La 1.5 non ha mai avuto il clima di serie, peraltro nessuna serie speciale è stata fatta su questa versione il cui rilievo commerciale era francamente nullo.

La 33 imola era una caratterizzazione sportiva, prodotta in due distinte serie, e che aveva equipaggiamenti (a seconda della serie cui apparteneva) come radio, fendinebbia etc. ma mai ha avuto il clima di serie.
Quando uscì la prima Imola, l'altra serie speciale 1.3 si chiamava Previlege ed aveva il tetto apribile di serie. Col clima c'era la 1.7 IE Aboslute (metallizzata e volante in legno).
Quando uscì la seconda imola, la serie speciale 1.3 berlina era la feeling, climatizzata, e c'era la già citata anch'essa flag sportvagon (sia 4x2 che 4x4).

La prima 4x4 su base 1.3 è stata la sportwagon a carburatori (circa 1991) che riprendeva l'allestimento della sportwagon 1.3 normale. Successivamente, sempre e solo sportwagon, abbiamo avuto le 1.3 4x4 anche ad iniezione.
 
Il FUSI":1rfe3ss6 ha detto:
Ecco la mia 33 rossa (non fatevi ingannare, era un 1.3 normale tutta sistemata come la QV):

33mia.jpg
Stupenda,era il mio sogno da ragazzo!!!!!!(la QV)E questa gli somiglia mooolto!!!!rossa poi..... :love)
 
Mi chiedevo e' uno scherzo della mia memoria o esisteva un modello 1.7 I.E sport??????e' possibile???cioe' con alettone,minigonne,cerchi specifici e sedili in pelle mi pare....... :scratch)
 
Onestamente io la 33 non è che la sognassi di notte....... andavo deciso su transaxle. Questa la presi perchè mi era sfuggita una Q4 bianca full optional e disponibile come auto da tutti i giorni la 33 mi andava bene. Questa era stata immatricolata intestata a Longo poi venduta a gente originaria della zona e la comperai che aveva lo spoiler, tergilunotto e fendinebbia.
Per togliere lo spoiler (era una normale 1300 frecce arancio, para neri etc.) mi chiesero una fortuna. Al che trovai di demolizione la roba e me la feci come l'unica che montava lo spoiler di serie, ovvero la QV. Mi mancavano solo i paracolpi in fiancata e i cerchi da 14 originali.
Il dramma era quando trovavi chi, dietro, pensava di aver davanti una boxer 16v e ti spingeva........ cmq andava forte forte!

33miaMEGLIO.jpg
 
mi inchino al tuo sapere.. :hail) ma tutte queste informazioni gia le sai o te le trovi volta x volta? :jolly)
a parte lo scherzo,quando mio padre si prese la 33 rossa io ero piccino,tipo 10 anni,considera che ci è durata 15,quindi un po me la sono goduta anche io..e devo dirti era una bomba,uguale uguale alla tua,rossa e all'epoca mio padre si fece mettere l'alettone,ora non so se si poteva fare ma glielo misero ugualmente..poi cn gli anni qnd ho preso la patente l'ho migliorata mettendo freccie bianche,paraurti\specchi in tinta e fendinebbia!
mi ha dato un senso di sconforto rottamarla,ma poi abbiamo preso la :inocchio) e quest'ultimo è scomparso per magia.. :sarcastic)
 
Ho quasi 35 anni, respiro aria Alfa da sempre, da quando ne avevo 14 mi son messo con passione a studiare di Alfa e di storia dell'auto in generale, optando poi per la sola Alfa.
Direi che dopo 20 anni di "scuola" le cose le so, ma non credo di finire mai di saperne di nuove.
 
Top