Alfa 159 TBI

Domani il mio meccanico Alfa andrà a fare il corso sulla suddetta macchina.
Gli ho chiesto di fare un video dell'auto col motore acceso e mi farò raccontare le sue impressioni di guida e tutto quanto.
Se il video riesco a postarlo lo farò volentieri per avere tutti un'idea generale del sound del motore
 
brandondarkness":35b85yot ha detto:
Domani il mio meccanico Alfa andrà a fare il corso sulla suddetta macchina.
Gli ho chiesto di fare un video dell'auto col motore acceso e mi farò raccontare le sue impressioni di guida e tutto quanto.
Se il video riesco a postarlo lo farò volentieri per avere tutti un'idea generale del sound del motore

Questa è un'ottima notizia,attendo con fiducia :)
 
vexator":2u3yxbq6 ha detto:
ragazzi ma la 159 con il 1750 quanto verrebbe a costare con tutti gli sconti?
quella che ho guidato io, sw bianca progression pack sport vetri oscurati cerchi 18" a fori simil 8c, circa 30k a detta del venditore
 
però sta storia del sound un po' mi delude :(
e dire che stavolta c'eravamo quasi:estetica assolutamente stupenda,potenza giusta,prezzo direi anche... ma un bel rombo da Alfona non ce lo vogliamo mettere?
 
Parlo per averla provato e non posso che confermare le piacevoli noti su questo motore di chi mi ha preceduto nella prova e anche di chi l'ha provata dopo.
Il motore è ottimo!Penso che finalemtne abbiamo un benzina che può dire la sua nei confronti di motori benza turbo di altre Case.
Era quello che a mio modo di vedere mancava (insiame ad un Mjet dalle grande prestazioni e dai consumi ridotti che purtoppo ancora non abbiamo) per poter pensare di fare concorrenza seriamente a modelli tipo serie 3 o audi a4 in versione sw.
Considerando anche poi che con 30 mila euro (ma penso anche un pò meno)ci si porta a casa un SW completa in tutto e per tutto dalla linea molto elegante...beh ch dire penso che sia un ottimo acquisto per chi se lo può permettere :OK)
 
stamattina sono stato in alfa, ho provato una 159 tbi sw. beh, finalmente una 159 che mi piace! ottimo motore, un po' morto sotto i 2000, ma sopra spinge bene, molto lineare... non l'ho potuto tirare fino al limitatore perchè c'era il tipo accanto :asd)
mi è piaciuto davvero! :spin)

Certo la sw è più pesante della berlina, vorrei provare questa...

cmq, ho chiesto un preventivo, dando la mia 147, posso portarmi a casa il 1750 a 22mila euro.
 
Top