Ciao. Ripeto per l'ennesima volta.. Il ricambio che ti serve cioè la ev0, ha quel codice che è stato scritto. Che tu lo ordini in Fiat o Alfa cambia nulla. Digli che ti serve quello e stop Costa sui 200 euro e non lo trovi per vie traverse purtroppo.
Io l'ho ordinato in Alfa senza problemi. Lo vendono singolarmente, almeno a me l'hanno fatto tranquillamente.
Ah l'ha sparata un po grossa il tuo meccanico.. 2500 euro ? Ahahaha, scusa ma non si finisce mai di leggere i prezzi folli che si inventano a caso o per fregare la gente. Costa circa 1300 euro il blocco della GTA che è diverso. Del 2.0 costa un po meno
E sta facendo prove inutili e a caxxo , spero non ti spari centinaia di euro per nulla.
Devi cambiare ev0 e stop. Caso abbastanza semplice e noto appunto
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
Io l'ho ordinato in Alfa senza problemi. Lo vendono singolarmente, almeno a me l'hanno fatto tranquillamente.
Ah l'ha sparata un po grossa il tuo meccanico.. 2500 euro ? Ahahaha, scusa ma non si finisce mai di leggere i prezzi folli che si inventano a caso o per fregare la gente. Costa circa 1300 euro il blocco della GTA che è diverso. Del 2.0 costa un po meno
E sta facendo prove inutili e a caxxo , spero non ti spari centinaia di euro per nulla.
Devi cambiare ev0 e stop. Caso abbastanza semplice e noto appunto
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch