fiffi66":2avdwy88 ha detto:
doctorAR":2avdwy88 ha detto:
francesco147":2avdwy88 ha detto:
bè sicramente il problema delle alfa non è ne il posteriore ne l'anteriore, ne la fiancata, il problema sono i dettrattori che farebbero di tutto pur di affossare il marchio!!!
Sinceramente e sentitamente quoto! :bravo)
PS: quella comparsa su 4R è comunque una ricostruzione al computer realizzata dai grafici del giornale. Lo stile definitivo deve ancora essere approvato. Ma viste le ultime realizzazioni Alfa, sia come prototipi che come vetture, non credo che ci sia da preoccuparsi.
:KO) :KO)
Mi sorprendo della critica da due colleghi di forum che ho avuto modo di apprezzare nei loro interventi.
Credo che qui di dentro ci siano amanti del marchio con il Biscione, fedeli
NONOSTANTE tutto. Ritengo sia permesso criticare oppure esprimere un'opinione magari non condivisa dai più. Personalmente, per tornare al tema, il posteriore così come è mi fa :cesso) !
Poi tra questo è dire che sono un detrattore ci passa un abisso.
P.S. se il riferimento era
ex omnibus chiedo umilmente scusa :hail)
Mi spiace che te la sei presa, ma il mio commento (e penso anche quello di francesco147, per come l'ho inteso io) non è certo rivolto a te, sempre attento a muovere critiche costruttive, cioè volte a dare consigli per migliorare ed accrescere il marchio, oltrechè corredate di esaurienti giustificazioni, e nemmeno alla stragrande maggioranza degli utenti del forum, ma solo a quelle persone nel forum (pochissime) e fuori da forum che non fanno altro che attaccare l'Alfa qualsiasi scelta faccia!
Il senso del mio intervento è che, nonostante la marca non sia certo ai fasti d'un tempo, è certamente migliorata e le qualità delle sue vetture è certamente più elevata di quella, che intramontabili pregiudizi, tendono ad assegnarle.
Ti saluto e spero di essermi chiarito.
Ciao. :spin)