°Zan°":telv5e9e ha detto:francesco147":telv5e9e ha detto:comunque vista ieri al centro stile..la 149 ricalca la 8c
come del resto ha confermato egger :asd)
ragazzi :culo) so tutto, dove siete stati... Questa me la dovete... :asd)
°Zan°":telv5e9e ha detto:francesco147":telv5e9e ha detto:comunque vista ieri al centro stile..la 149 ricalca la 8c
lelesch81":2jpwvttw ha detto:°Zan°":2jpwvttw ha detto:francesco147":2jpwvttw ha detto:comunque vista ieri al centro stile..la 149 ricalca la 8c
ragazzi :culo) so tutto, dove siete stati... Questa me la dovete... :asd)
francesco147":qfh4bhj3 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) siamo stati dentro al centro stile con egger
°Zan°":hsadp7bs ha detto:francesco147":hsadp7bs ha detto:comunque vista ieri al centro stile..la 149 ricalca la 8c
147nos":2umlm5ch ha detto:Poi c'è allo studio, o almeno c'era perchè io stesso avevo visto i bozzetti, una coupè sportiva di segmento B tipo tigra per intenderci, quindi una coupè piccola dalla forma tipo 8c ma molto + corta..e da quel calco che si vede poco sopra preso da autoparari mi sembra proprio quello studio di design appartenga alla vettura che intendo io!
147nos":6heij2k1 ha detto:Se posso dire la mia, c'è un calco e vari disegni della 149 e riprenderà esattamente le linee della 8c ed è un bene, perchè son belle linee davveroo.. :asd)
Poi c'è allo studio, o almeno c'era perchè io stesso avevo visto i bozzetti, una coupè sportiva di segmento B tipo tigra per intenderci, quindi una coupè piccola dalla forma tipo 8c ma molto + corta..e da quel calco che si vede poco sopra preso da autoparari mi sembra proprio quello studio di design appartenga alla vettura che intendo io!
raid3n79":27nn0g0k ha detto:Io spero che seguano il family feeling e se lo facessero anche sull Gt sarei contento il frontale della 159/brera è troppo cattivo..!!!
nooooooo :mecry2) non mi toccate il GT.... e poi basta con il brera style :mecry2)raid3n79":3ejm2e39 ha detto:Io spero che seguano il family feeling e se lo facessero anche sull Gt sarei contento il frontale della 159/brera è troppo cattivo..!!!
falconero79":2vdfu5ax ha detto:nooooooo :mecry2) non mi toccate il GT.... e poi basta con il brera style :mecry2)raid3n79":2vdfu5ax ha detto:Io spero che seguano il family feeling e se lo facessero anche sull Gt sarei contento il frontale della 159/brera è troppo cattivo..!!!
i fari anteriori non mi picciono ma almeno questa è più carina perchè sembra non avere avere il posteriore stile alfasudsoloalfa":2fr8til7 ha detto:L'avete vista questa?
Sembra molto simile al modellino:
Felix7":19464d56 ha detto:147nos":19464d56 ha detto:Poi c'è allo studio, o almeno c'era perchè io stesso avevo visto i bozzetti, una coupè sportiva di segmento B tipo tigra per intenderci, quindi una coupè piccola dalla forma tipo 8c ma molto + corta..e da quel calco che si vede poco sopra preso da autoparari mi sembra proprio quello studio di design appartenga alla vettura che intendo io!
:KO) magari con mcpherson davanti e ponte interconnesso al posteriore come la punto... :vomito) Se la producono fanno un grande e grave errore secondo me...
fillojtd":37fr4wbo ha detto:i fari anteriori non mi picciono ma almeno questa è più carina perchè sembra non avere avere il posteriore stile alfasudsoloalfa":37fr4wbo ha detto:L'avete vista questa?
Sembra molto simile al modellino:
spino":2wkkv9qx ha detto:Felix7":2wkkv9qx ha detto:147nos":2wkkv9qx ha detto:Poi c'è allo studio, o almeno c'era perchè io stesso avevo visto i bozzetti, una coupè sportiva di segmento B tipo tigra per intenderci, quindi una coupè piccola dalla forma tipo 8c ma molto + corta..e da quel calco che si vede poco sopra preso da autoparari mi sembra proprio quello studio di design appartenga alla vettura che intendo io!
:KO) magari con mcpherson davanti e ponte interconnesso al posteriore come la punto... :vomito) Se la producono fanno un grande e grave errore secondo me...
beh considera comunque che la GPunto, con schema di sospensioni sicuramente più semplice di Alfa, ha ottenuto dei risultati veramente ottimi nel test sull'ultimo numero di Quattroruote. non ho sottomano l'articolo (sono a lavoro) ma l'hanno veramente elogiata :OK)
147nos":1t1zxfym ha detto:spino":1t1zxfym ha detto:Felix7":1t1zxfym ha detto:147nos":1t1zxfym ha detto:Poi c'è allo studio, o almeno c'era perchè io stesso avevo visto i bozzetti, una coupè sportiva di segmento B tipo tigra per intenderci, quindi una coupè piccola dalla forma tipo 8c ma molto + corta..e da quel calco che si vede poco sopra preso da autoparari mi sembra proprio quello studio di design appartenga alla vettura che intendo io!
beh considera comunque che la GPunto, con schema di sospensioni sicuramente più semplice di Alfa, ha ottenuto dei risultati veramente ottimi nel test sull'ultimo numero di Quattroruote. non ho sottomano l'articolo (sono a lavoro) ma l'hanno veramente elogiata :OK)
Concordo pienamente! :nod)
Una carrozzeria alfa tipo 8c sul telaio di una grande punto con dei motori interessanti e un prezzo d'attacco sui 20mila euro potrebbe essere molto interessante per il mercato, visto che ormai per prendere un'alfa coupè minimo servono 30mila euro e ovviamente nn tutti possono permettersela! :nod)
Detto così sembra un troiaio di macchina ma se viene fuori bella come ho visto.. :asd) , potrebbe essere interessante e vendere tanto! :OK)
Cmq la meccanica potrebbe anche essere quella della 147 chissà..niente è ancora definito.. :shrug03)
Felix7":1lru9mvz ha detto:147nos":1lru9mvz ha detto:spino":1lru9mvz ha detto:Felix7":1lru9mvz ha detto:147nos":1lru9mvz ha detto:Poi c'è allo studio, o almeno c'era perchè io stesso avevo visto i bozzetti, una coupè sportiva di segmento B tipo tigra per intenderci, quindi una coupè piccola dalla forma tipo 8c ma molto + corta..e da quel calco che si vede poco sopra preso da autoparari mi sembra proprio quello studio di design appartenga alla vettura che intendo io!
Concordo pienamente! :nod)
Una carrozzeria alfa tipo 8c sul telaio di una grande punto con dei motori interessanti e un prezzo d'attacco sui 20mila euro potrebbe essere molto interessante per il mercato, visto che ormai per prendere un'alfa coupè minimo servono 30mila euro e ovviamente nn tutti possono permettersela! :nod)
Detto così sembra un troiaio di macchina ma se viene fuori bella come ho visto.. :asd) , potrebbe essere interessante e vendere tanto! :OK)
Cmq la meccanica potrebbe anche essere quella della 147 chissà..niente è ancora definito.. :shrug03)
Ribadisco che nessuno ha mai detto che l'Alfa debba essere una macchina per tutti, non so da dove nasca questa convinzione. C'è già la FIAT per questo, che facciano una piccola coupè derivata dalla punto, no? :ka)