Non ce li vedo tanto bene... :ka)Mauri 88":zre7wwer ha detto:Ecco il ps con i cerchi Deltone style...non vedo l'ora che arrivino
http://yfrog.com/16cerchideltaj
a me non piacciono :sadomaso)Alfetto Q2":3s6tki50 ha detto:Non ce li vedo tanto bene... :ka)Mauri 88":3s6tki50 ha detto:Ecco il ps con i cerchi Deltone style...non vedo l'ora che arrivino
http://yfrog.com/16cerchideltaj
me lo auguro...altrimenti :vomito)Mauri 88":1wdsv6td ha detto:Azzz che consensi :asd) dai dal vivo imho vi piacerà
dai è un cerchio che su 147 non si è mai visto :elio) ...gli altri son troppo sputtanati...angelo81":36ub92kr ha detto:me lo auguro...altrimenti :vomito)Mauri 88":36ub92kr ha detto:Azzz che consensi :asd) dai dal vivo imho vi piacerà
:asd)
Mauri 88":3v6pzd9u ha detto:dai è un cerchio che su 147 non si è mai visto :elio) ...gli altri son troppo sputtanati...angelo81":3v6pzd9u ha detto:me lo auguro...altrimenti :vomito)Mauri 88":3v6pzd9u ha detto:Azzz che consensi :asd) dai dal vivo imho vi piacerà
:asd)
:asd) :asd) :asd) esce) :asd) :asd) :asd)FEBIO5":278cgeky ha detto:montali e farai ricredere tutti
angelo81":1g141xdv ha detto::asd) :asd) :asd) esce) :asd) :asd) :asd)FEBIO5":1g141xdv ha detto:montali e farai ricredere tutti
io li ho visti dal vivo e devo dire che stanno meglio di quanto possa essere immaginabile ma comunque rimango della mia idea iniziale a mio avviso ci sono cerchi piu' belli per la 147...FEBIO5":14wb80bt ha detto:angelo81":14wb80bt ha detto::asd) :asd) :asd) esce) :asd) :asd) :asd)FEBIO5":14wb80bt ha detto:montali e farai ricredere tutti
ahahahaah
qui ci sono poche foto!!!!
si si la 147 è ancora con mepierpy_90 GP":3p71n4vk ha detto:SPETTACOLO !!!!
Ce l'hai ancora ?!
xkè io ci vado ogni tanto a massafra.. e volevo info su TORELLI
tutto quello che hai visto nelle foto...tutti i pezzi montati ed i lavori effettuati sono stati svolti da Salvatore Torelli appunto...e da suo padre particolarmente...Salvo tratta molto l'elettronica in generale e le mappature delle centraline in particolare...e poi le prove al banco...qualcosa vende...te la può procurare e puoi chiedere consiglio...riguardo all'estetica no però...cmq fai prima a chiamarlo...se cerchi Torelli su google ti esce il loro sito...trovi un pò tuttopierpy_90 GP":2kftce8d ha detto:come meccanico torelli è ingamba ?!
ma vende anche pezzi x l'estetica (pedali, spoiler, antenne e cose simili) ?
Mauri 88":22n4v5e5 ha detto:tutto quello che hai visto nelle foto...tutti i pezzi montati ed i lavori effettuati sono stati svolti da Salvatore Torelli appunto...e da suo padre particolarmente...Salvo tratta molto l'elettronica in generale e le mappature delle centraline in particolare...e poi le prove al banco...qualcosa vende...te la può procurare e puoi chiedere consiglio...riguardo all'estetica no però...cmq fai prima a chiamarlo...se cerchi Torelli su google ti esce il loro sito...trovi un pò tuttopierpy_90 GP":22n4v5e5 ha detto:come meccanico torelli è ingamba ?!
brutto str......o cmq tra un pò ti romperò le palle...ho in mente qualcosina...ma robetta...Torelli":2ytazvu4 ha detto:Mauri 88":2ytazvu4 ha detto:tutto quello che hai visto nelle foto...tutti i pezzi montati ed i lavori effettuati sono stati svolti da Salvatore Torelli appunto...e da suo padre particolarmente...Salvo tratta molto l'elettronica in generale e le mappature delle centraline in particolare...e poi le prove al banco...qualcosa vende...te la può procurare e puoi chiedere consiglio...riguardo all'estetica no però...cmq fai prima a chiamarlo...se cerchi Torelli su google ti esce il loro sito...trovi un pò tuttopierpy_90 GP":2ytazvu4 ha detto:come meccanico torelli è ingamba ?!
adesso non venirtene in officina a chiedermi la percentuale o uno sconto.... :crepap)